Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aprire i carter???consigliatemi!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 aprire i carter???consigliatemi!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:55:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
cosa fai i lavori a metā, e se appena chiudi ti creano problemi i cuscinetti che hai lasciato,cosa fai ti suicidi?

Torna all'inizio della Pagina

arturo
Nuovo Utente

Prov.: Cosenza
Cittā: mirto crosia

17 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 23:06:32  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
allora vado dal meccanico perche sono sicuro che non lo chiudo piu se mi metto ad aprire anche dal lato della frizione... io da solo non credo di farcela č la prima volta che ho fatto un lavoro del genere...comunque le foto del pistone che mi dici č buono?

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 23:11:59  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il pistone puo andare cambia le fasce,ma il resto com'č,con pazienza c'č gente che ti puo aiutare ad ogni problema posta le foto č chiedi.

arturo
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 23:45:47  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
il resto del pistone non ha altri segni...allora lo tengo.comunque ci penso bene prima di aprire il resto, magari mi convinco

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 23:52:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
si pensaci,ma con la giusta scelta.

arturo
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 18:30:28  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
150 ha scritto:

cosa fai i lavori a metā, e se appena chiudi ti creano problemi i cuscinetti che hai lasciato,cosa fai ti suicidi?

che nervi ho aperto il carter della frizione svitato il pignone ma il cuscinetto e il paraolio non esce perche d avanti č bloccato dalla corona della frizione(credo)...devo pre forza togliere la frizione?????

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 18:43:00  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il cuscinetto e il paraolio,escono dalla parte della camera di manovella,di cui devi esrtarre prima il paraolio,poi togli il fermo,infine esce il cuscinetto con la corona della frizione non centra.

arturo
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 20:25:56  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
quindi se ho capito bene escono da dove ho tolto l'albero???

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 20:58:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
si bravo.

arturo
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 21:34:05  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
150 ha scritto:

si bravo.

grazie sei un grande, anche se sei della juve ed io che pensavo di dover smontare la frizione.domani ci provo.
Invece per il cuscinetto che sta sul perno della ruota devo togliere il cambio? grazie mille.
P.s. Come č che ti intendi cosi di motori sei un meccanico?

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 21:39:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
arturo ha scritto:

150 ha scritto:

si bravo.

grazie sei un grande, anche se sei della juve ed io che pensavo di dover smontare la frizione.domani ci provo.
Invece per il cuscinetto che sta sul perno della ruota devo togliere il cambio? grazie mille.
P.s. Come č che ti intendi cosi di motori sei un meccanico?

no sono idraulico per professione, ma mi piace la meccanica per passione.

arturo
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:26:28  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
Per quanto riguarda il cuscinetto che sta sul perno della ruota posteriore devo togliere il cambio?

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:34:07  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Si devi togliere il cambio,il cuscinetto esce dalla parte dov'č il paraolio ,cava prima il paraolio guarda se c'č un fermo se c'č lo cavi, dopo cavi il cuscinetto mettendoci una bussola e battendo con il martello di gomma.

arturo
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 21:25:49  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
CIAO CUSCINETTO E PARAOLIO DELL' ALBERO LATO FRIZIONE SOSTITUITI...
COSA MI CONSIGLIATE PRIMA DI CHIUDERE.DEVO OLEARE QUALCOSA IN PARTICOLARE?
GRAZIE

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 21:59:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dagli un po di olio di miscela e chiudi dai un raguaglio generale prima.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever