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Alex


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Inserito il - 09/07/2010 : 22:55:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
cosa fai i lavori a metā, e se appena chiudi ti creano problemi i cuscinetti che hai lasciato,cosa fai ti suicidi?

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arturo
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Inserito il - 09/07/2010 : 23:06:32  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
allora vado dal meccanico perche sono sicuro che non lo chiudo piu se mi metto ad aprire anche dal lato della frizione... io da solo non credo di farcela č la prima volta che ho fatto un lavoro del genere...comunque le foto del pistone che mi dici č buono?
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Alex


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Inserito il - 09/07/2010 : 23:11:59  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il pistone puo andare cambia le fasce,ma il resto com'č,con pazienza c'č gente che ti puo aiutare ad ogni problema posta le foto č chiedi.

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arturo
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Inserito il - 09/07/2010 : 23:45:47  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
il resto del pistone non ha altri segni...allora lo tengo.comunque ci penso bene prima di aprire il resto, magari mi convinco
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Alex


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Inserito il - 09/07/2010 : 23:52:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
si pensaci,ma con la giusta scelta.

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arturo
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Inserito il - 11/07/2010 : 18:30:28  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
150 ha scritto:

cosa fai i lavori a metā, e se appena chiudi ti creano problemi i cuscinetti che hai lasciato,cosa fai ti suicidi?


che nervi ho aperto il carter della frizione svitato il pignone ma il cuscinetto e il paraolio non esce perche d avanti č bloccato dalla corona della frizione(credo)...devo pre forza togliere la frizione?????
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Alex


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Inserito il - 11/07/2010 : 18:43:00  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il cuscinetto e il paraolio,escono dalla parte della camera di manovella,di cui devi esrtarre prima il paraolio,poi togli il fermo,infine esce il cuscinetto con la corona della frizione non centra.

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arturo
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Inserito il - 11/07/2010 : 20:25:56  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
quindi se ho capito bene escono da dove ho tolto l'albero???
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Alex


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Inserito il - 11/07/2010 : 20:58:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
si bravo.

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arturo
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Inserito il - 11/07/2010 : 21:34:05  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
150 ha scritto:

si bravo.

grazie sei un grande, anche se sei della juve ed io che pensavo di dover smontare la frizione.domani ci provo.
Invece per il cuscinetto che sta sul perno della ruota devo togliere il cambio? grazie mille.
P.s. Come č che ti intendi cosi di motori sei un meccanico?
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Alex


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Inserito il - 11/07/2010 : 21:39:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
arturo ha scritto:

150 ha scritto:

si bravo.

grazie sei un grande, anche se sei della juve ed io che pensavo di dover smontare la frizione.domani ci provo.
Invece per il cuscinetto che sta sul perno della ruota devo togliere il cambio? grazie mille.
P.s. Come č che ti intendi cosi di motori sei un meccanico?

no sono idraulico per professione, ma mi piace la meccanica per passione.

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arturo
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Inserito il - 11/07/2010 : 22:26:28  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
Per quanto riguarda il cuscinetto che sta sul perno della ruota posteriore devo togliere il cambio?
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Alex


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Inserito il - 11/07/2010 : 22:34:07  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Si devi togliere il cambio,il cuscinetto esce dalla parte dov'č il paraolio ,cava prima il paraolio guarda se c'č un fermo se c'č lo cavi, dopo cavi il cuscinetto mettendoci una bussola e battendo con il martello di gomma.

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arturo
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Inserito il - 12/07/2010 : 21:25:49  Mostra Profilo Invia a arturo un Messaggio Privato
CIAO CUSCINETTO E PARAOLIO DELL' ALBERO LATO FRIZIONE SOSTITUITI...
COSA MI CONSIGLIATE PRIMA DI CHIUDERE.DEVO OLEARE QUALCOSA IN PARTICOLARE?
GRAZIE
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Alex


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Inserito il - 12/07/2010 : 21:59:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dagli un po di olio di miscela e chiudi dai un raguaglio generale prima.

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