| Autore |
Discussione  |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 22:14:16
|
| 150 ha scritto:
Si devi togliere il cambio,il cuscinetto esce dalla parte dov'è il paraolio ,cava prima il paraolio guarda se c'è un fermo se c'è lo cavi, dopo cavi il cuscinetto mettendoci una bussola e battendo con il martello di gomma.
|
150 guarda che nel carter non c'è nessun paraolio, il paraolio è nel piattello ganasce... non c'è neanche nessun fermo...
arturo cmq così stai facendo il lavoro a metà... il motore va smontato tutto, e si cambiano almeno i cuscinetti di banco con i paraoli, e questo l'hai fatto, ma si cambiano pure gli OR... che si trovano: selettore marce leva frizione settore messa in moto... cambiali e non ci pensi più... si cambiano pure i dischi della frizione, i gommini messa in moto e la crocera... inoltre dai pure una controllata alla biella... |
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:40:03
|
| djgonz ha scritto:
| 150 ha scritto:
Si devi togliere il cambio,il cuscinetto esce dalla parte dov'è il paraolio ,cava prima il paraolio guarda se c'è un fermo se c'è lo cavi, dopo cavi il cuscinetto mettendoci una bussola e battendo con il martello di gomma.
|
150 guarda che nel carter non c'è nessun paraolio, il paraolio è nel piattello ganasce... non c'è neanche nessun fermo...
arturo cmq così stai facendo il lavoro a metà... il motore va smontato tutto, e si cambiano almeno i cuscinetti di banco con i paraoli, e questo l'hai fatto, ma si cambiano pure gli OR... che si trovano: selettore marce leva frizione settore messa in moto... cambiali e non ci pensi più... si cambiano pure i dischi della frizione, i gommini messa in moto e la crocera... inoltre dai pure una controllata alla biella...
|
hai ragione ho confuso con quello de px,ma il cuscinetto esce da dove l'ho citato,per il fermo di fatti ho detto guarda,di fatti confondevo,ma per il cuscinetto no.
|
 |
 |
|
|
arturo
Nuovo Utente
Prov.: Cosenza
Città: mirto crosia
17 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 17:42:23
|
Fatto carter chiusi!!!  adesso devo solo aspettere il telaio dal corrozziere e rimontare il tutto.
Grazie in SPECIAL modo a 150 per i preziosi consigli e la gentilezza... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|