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Paiste
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


269 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 22:57:53  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
scusate non mi sono spiegato bene......il carburo non l ho ancora montato perchè lo sto aspettando dalla dell orto.... e dovrebbe arrivare venerdi...spero!!Cmq prima di smontarlo il minimo era regolarissimo diciamo perfetto.......!!! La storia del paraolio lato volano da cambiare.... per questo tipo di probblema mi sembra una cazzata....ma mi sono sorti dei dubbi e quindi ho chiesto...e infatti è una cazzata!!!!!!che meccanico!!!!!!...Dimenticavo ho comprato anche la centralina nuova per il p200e sempre ducati ma di color blu....da qualche anno a questa parte cosi ho capito.... non le producono piu nere....ma cmq è identica!!!!Cmq grazie per la pazienza e i consigli che avete da darmi!!!! Riassunto: serbatoio pulitissimo....rubinetto e gommino nuovi di zecca....centralina nuova di zecca...e marmitta pulitissima(bruciata da uno specialista....e non da quel cogl.... del meccanico del paraolio)...il tutto gia montato...manca solo il carburo nuovo di pacca da montare!!!!!!in teoria cosi.....non dovrebbe piu dare problemi!!!!vi aggiorno appena arriva il carburo......grazie......
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 23:08:05  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
sono sicuro che col carburo nuovo andra bene,salvo imprevvisti di impurita..

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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 23:37:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi raccomando tubo benzina non troppo lungo......

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
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Paiste
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


269 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 21:04:53  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
il carburo è arrivato domani lo monto e vi aggiorno....ma.......la vite dell aria in basso a sinistra è molto piu lunga... e per montarlo nella scatola dovrei togliere il gommino....lo tolgo il gommino?? o monto la vite dell aria dell altro carburo????....in caso quanti giri deve essere avvitata??.....un altra cosa....vorrei cambiare le ganasce ma non riesco a togliere la ruota anteriore....svito il bullone...tolgo il cheser...ma nisba....non si toglie...cè qualche trucchetto????grazie....
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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 07:12:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora puoi togliere il gommino e farci un foro in corrispondenza della nuova vite oppure togli la vite dal vecchio e provi ad avvitarla manualmente sul nuovo ma attenzione!!!!!!! in certi casi mi è capitato che le 2 viti avessero passi diversi, quindi a volte p fattibile e a volte no....... prova manualmente senza forzare, ma anche la prima soluzione è valida......

la vite carburazione andrebbe regolata ad orecchio, ma cmq mediamente da tutta avvitata va svitata di 2/2,5 giri completi.

per il tamburo anteriore occorre allentare il registro del freno totalmente poi colpire il tamburo stesso dal retro in corrispondenza dei prigionieri ruotandolo per colpire un prigioniero diverso ogni volta, per colpire usa un martello di gomma

le ganasce hanno un fermo a omega sul prigioniero dove sono infilate, ricordati di rimetterlo così come di serrare bene il tamburo ed alla fine di colpire il dado in corrispondenza della tacca al fine di bloccarlo

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
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Paiste
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


269 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 15:21:32  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Grazie vesponept....consigli......Ottimi!!!!!!Carburo montato...la vite dell aria non l ho cambiata...filetto diverso....quindi ho bucato il gommino!!!!! ruota finalmente tolta....e cosi ho cambiato le ganasce davanti e di dietro!!!!!....minimo regolato alla perfezzione e cosi l aria.......e con mezzo dito di benza nel serbatoio lho fatta girare al minimo per 3 quarti d ora.....per ora nessun problema...il sound è magnifico.....!!!!!!stasera giretto....e domani mattina un bel giro per mettere alla prova...questo magnifico mulo...ma cattivello perchè mi ha fatto un pò tribulare!!!!!Il 12 parto per l isola d elba....ho due settimane per metterlo alla prova bene.......ma mi fido di lui!!!!!!! mancano portapacchi anteriore e posteriore da montare............Vi aggiorno...grazie ancora!!!!
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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 00:57:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

"Quante volte ho pensato di rinunciare
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Paiste
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


269 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 14:51:56  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Ho fatto quasi 180 km in due giorni...nssun problema........la riserva ha fatto divinamente il suo dovere.......nessun vuoto o altro....semplicemente perfetta!!!!!!!é guarita!!!!!!!...il 12....isola d elba...tra andata e ritorno....quasi 1000 km!!!!!!Ce L ha farà!!!!!!grazie a tutti per i consigli.........posterò una fotina...bella carica....di bagagli!!!!!!!!!!
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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 08:19:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se quando scendi o risali hai bisogno fatti sentire.... hai un PM

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