Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella originale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sella originale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nando
Nuovo Utente

vespa

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: ischia

23 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 21:47:53  Mostra Profilo Invia a nando un Messaggio Privato
oggi ho cambiato la sella sulla mia 125 ts e sinceramente la trovo scomoda... si sta seduti direttamente sulle molle è normale? la spugna dell imbottimento (quella fra molle e il rivestimento) è molto sottile e morbida anche a voi? io mi sa che la porto da un tappezziere di mia fiducia e la faccio cambiare.
Ciao Nando

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 22:16:27  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
che sella hai preso alla fine? dove? foto foto!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 23:34:03  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
trovane una di nuova generazione,io ho risolto così.

nando
Nuovo Utente

vespa

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: ischia

23 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 17:46:33  Mostra Profilo Invia a nando un Messaggio Privato
allora l'ho presa da www.vesp4time.it perche aveva tutti i ricambi che mi servivano e mi ha risposto subito telefonandomi.. io ho fatto l'ordine domenica, lunedi mattina alle 9:00 mi arriva la telefonata per darmi comferma della disponibiltà e giovedi mattina avevo il pacco a casa in contrassegno.(Attenzione vivo su un isola..) Altri 4 siti che vendono ricambi per vespa invece fino ad oggi non mi hanno risposto... (voglia di lavorar saltami addosso....)
Cmq è molto bella è ben fatta solo che la trovo scomoda... ho gia parlato con il tappezziere che cura le imbarcazioni dei mie clienti e mi ha detto che se ghi e la porta la facciamo insieme in una mezzo'ora cambia la spugna con una nautica tipo lattice molto soda (si chiama spugna galleggiante che non assorbe acqua..) e dice che le molle neanche se peso 200 chili le sento vedremo... ha detto che ne ha gia fatte circa 20 tutte selle di vespe comperate su internet...e alla piaggio cmq oggi per sfizio sono andato alla piaggio e ho chiesto se potessi vedere la sella che vendono per la ts. e mi hanno messo sul bancone la stessa sella solo chiusa in un busta piaggio.. mi vi ripeto identica... stessa qualità stessa spugna tutto identico..
Chi sa se non la comperano anche loro su internet e poi la inpacchettano soltanto e rialzano di 50 euro il prezzo...
Foto le faccio al più presto appena ho montato tutti i ricambi.
Ciao Nando

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 18:04:26  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
scusa se chiedo ma...pagata quanto?
e completa? cioè nera con ginghia blu scuro e bordi grigi, pulsante posteriore (no serratura) e serigrafia piaggio posteriore?
grazie ciao!

Alessandro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever