Autore |
Discussione  |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 21:43:39
|
Ciao a tutti, sulla mia PX non c'era, ma ho notato che su tante altre Vespa che ho visto sotto la sella, all'altezza del foro di aspirazione dell'aria, c'è un gancio al quale si possono attaccare fino a 2 caschi per le fibbie. Siccome lo volevo, sapete dirmi i prezzi ed il codice prodotto che devo richiedere? Grazie.
|
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 21:51:57
|
sicuramente erano autocostruiti o adattati,per le vespe non l'ho mai visti. |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:09:12
|
no, non sono autocostruiti, ce ne sono di 2 tipi, i più vecchi hanno 2 fori per fissaggio insieme alla sella i più nuovi un foro solo corrispondente con il foro centrale sella se trovo il codice te lo invio, il mio ricambista ha quelli ad un foro.... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:22:47
|
eccoti pezzo e codice, se nel frattempo è cambiato in Piaggio ti diranno il nuovo
Immagine:
 30,16 KB
Immagine:
 9,34 KB |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:29:59
|
io ne ho un paio conservati di quelli a due fori.... comunque si trova facilmente! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:34:18
|
| mimmo ha scritto:
io ne ho un paio conservati di quelli a due fori.... comunque si trova facilmente!
|
scambio un 2 fori con un foro.........   |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:38:25
|
| vesponept ha scritto:
| mimmo ha scritto:
io ne ho un paio conservati di quelli a due fori.... comunque si trova facilmente!
|
scambio un 2 fori con un foro.........  
|
carogna!!!! sai benissimo che a te non posso dire di no    |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|