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mandarino
Utente Normale

Città: milano
58 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 23:05:29
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Ciao,chiedo un consiglio,sulla mia Primavera c'è montato ancora il primo contachilometri ,perfettamente funzionante, in vista di un restauro vorrei sistemarlo un po' in quanto è ingiallito lo sfondo e il vetro non è bellissimo.Si puo'fare qualcosa?Mi dispiacerebbe cambiarlo dato che segna i km originali,circa 65000...oppure mi consigliate di lasciarlo cosi'?
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 23:29:41
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su ebay ho visto il vetro per sost,il prezzo una cazz.
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 17:21:46
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ciao non ti azzardare a provare ad aprire quel contachilometri perchè è stampato, lo rompi e poi sono caxi
il fondo ingiallito te lo tieni così che è più vintage
per il trasparente, lo porti al limite da un orologiaio, di quelli che riparano Rolex o simili, e te lo lucida con quella pasta apposta che usano per gli orologi.
tornerà nuovo.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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