Autore |
Discussione  |
|
lu86
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Cittā: Corchiano
64 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 08:45:11
|
Ciao Ragazzi, poco fa ho montato il mio nuovo motore 125 restaurato da "vespa 90" sulla mia special....UNA VERA BOMBA!!! SOlo che nn mi ricordo pių una cosa... vedendo la foto mi indicate quali delle due freccie (rossa e verde) č la PRIMA??? So benissimo che č una domanda banale, ma abbiate pazienza, sono alle prime armi   ...presto le foto del mio bolide.... Grazie Ciao lu86
Immagine:
 37,2 KB
|
Lu86 Vespa Club Corchiano (VT) https://www.facebook.com/profile.php?id=100002675153293&ref=tn_tnmn |
|
s.i.l.v.a.n.o
Utente Normale

Cittā: reggio emilia
75 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 22:18:48
|
Cavolo il mio stesso problema al rimontaggio della special...li ho messi a caso sperando al 50% di prenderci...risultato:cambio al rovescio..:( ora nn ricordo bene come li ho messi,mi spiace. |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Cittā: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 01:54:10
|
la posizione che c'č in foto e la 1°
metti le guaine allineate fra loro,mettendo la prima con la mapola sul manubio,noterai che i due fili che escono dalle guaine uno tende ad accorciare e uno ad allungare
quello corto fraccia verde, quello lungo freccia rossa,,
ma per mille balene sotto ai mari!!! ma che domamde sono queste?? 
|

|
 |
|
zazā91
Utente Senior

Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 08:28:13
|
secondo me non č banale come domanda....quando rifeci il mio motore ci misi 2 giorni per capire che avevo montato al contrario i fili ...ho smontato e rimontato la frizione 3-4 volte |
Don't Stop Believing |
 |
|
lu86
Utente Normale

Prov.: Viterbo
Cittā: Corchiano
64 Messaggi |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 11:42:53
|
nel cambio, la prima č la piu spostata a sinistra,mentre a salire si va verso la scatola rapporti(a destra) il filo della prima, che tira all'inserire della marcia1,va collocato sulla freccia verde. questo filo ti inserisce la prima e scala le altre marce. |
___ (°_°)
|
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Cittā: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 22:20:55
|
| lu86 ha scritto:
RIPETO...sono alle prime armi!!