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audi a6
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


121 Messaggi


Inserito il - 25/06/2010 : 11:36:24  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Dopo molti calcoli e ripensamenti per la mia special adottero' questi componenti : GT102 polini,dell'orto 19\19, campana 22\63 con parastrappi,molla dorata 125 primavera, e scarico originale-antisgamo "trattato" con soda caustica. Tutto questo materiale e' compatibile? Il carburatore lo monto cosi o, dovrei sostituire il getto del max ? Ringrazio tutti per le risposte. Fabrizio

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 11:48:15  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Il getto del carburo andrà cambiato in base alle esigenze della carburazione.
Ci sono già parecchie indicazioni di "default", ma poi starà a te rifinire per bene la carburazione.
Io partirei con un 100 di getto max e poi vedremo.

Tutti i componenti sono ben bilanciati tra loro e ovviamente compatibili.

Unico neo la marma. Monta perfavore una siluro. E' antisgamo al 100% e con un foretto sulla mitraglia rende 10 volte la tappo-padella e non fà nemmeno rumore.

Due domande di rito: raccorderai i carter? Anticiperai l'albero (o ne monterai uno già anticipato)?

Spero tu risponda sì ad entramebe le domande.....

1° step acquista tutto
2° step apri un post e ti seguiamo con i lavori.

A presto.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 13:13:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
quoto il capo, monta una siluro
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 13:35:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto anche io monta un siluro!!!!!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 13:44:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se quotate voi e giusto che quoto anch'io,per la configurazione sono daccordo, ovvio con marma siluro e raccordo ai carter per il polini,se non modifichi i carter vai col DR.

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audi a6
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


121 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 09:34:28  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Mi scuso per l'assenza.. con il fai da te valgo 00000, e, mi affiderei per il montaggio ad un ragazzo con conoscenze-basic di meccanica. Data la mia veneranda eta'(46) se anche non dovesse volare mi accontenterei di un po' di sprint, credo che oltre a risparmiare evitando di raccordare i travasi ed anticipare l'albero avro' un'affidabilita' paragonabile alla vespa di serie e,detto fra noi la vespetta biancospino e il padellino con le donne fa tanto liceale...Mi condannerete per questo, grazie per la preziosa consulenza. Fabrizio
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 19:22:15  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Allora, se non hai intenzione di raccordare i carter ed anticipare l'albero, monta un 102 DR... il Polini soffrirebbe un pò con i travasi "originali" sui carter.

Per quanto riguarda i getti del carburatore io partirei con un 85 ed aggiusterei di conseguenza; credo che quello giusto, in linea di massima, con quello che vuoi montare tu, dovrebbe essere compreso tra 80 e 82.
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 11:39:13  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

Allora, se non hai intenzione di raccordare i carter ed anticipare l'albero, monta un 102 DR... il Polini soffrirebbe un pò con i travasi "originali" sui carter.

Per quanto riguarda i getti del carburatore io partirei con un 85 ed aggiusterei di conseguenza; credo che quello giusto, in linea di massima, con quello che vuoi montare tu, dovrebbe essere compreso tra 80 e 82.


non sono daccordo,

perchè spendere soldi in piu,piu sbattimento, piu rogne,limre fresare raccordare riempire il garage di alluminio volante ripulire il tutto poi,per non parlare del rovinare carter vergini,che da qui a qualche anno saranno introvabili,per quale motivo? per avere un pelo di spunto in piu? che poi, a dirla tutta, io tutti i cilindri corsa corta li ho sempre montati senza toccare i carter, si tratta di finezze piu per soddisfazzioni personali o da foto di luccicanti bianchi travasi da postate sul topic, ma come si dice,il gioco non vale la candela


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audi a6
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


121 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 13:07:16  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Vi ringrazio..alcuni "ragazzi" miei coetanei mi dicono di aver sempre montato i GT senza alesare, raccordare nulla (a parte che avventurandosi soli finirebbero col peggiorare..) A questo punto potrei montare il 110 polini dato che non faro' un uso esasperato, al limite cosa rischierei? (grippaggio, consumi anomali..)Se come ho letto il 102 e' si performante ma piu'affidabile del 110 soffrirebbe meno del 110 senza le varie raccordature ? Ho intenzione di lasciare i carter come mamma li ha fatti. Nuovamente ringrazio voi esperti. Fabrizio


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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 13:52:37  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
102 dr e sei a posto!
il polini è un pò piu esasperato, se incolli le fascie tanti saluti,mentre col 102 dr una volta senz olio,credo scaldai 4-5 volte,ma alla fine mi riportò a casa felice e contento...

il dr è un mulo che non si ferma mai



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