| Autore |
Discussione  |
|
piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 22:22:45
|
ciao ho sceso dal 94 al 88 credo va un po maglio ma un altro problema,credo adesso ci sia una presa d aria perche chiudendo la vite dell aria al massimo si spegne dopo un bel po e se accelero non si spegne subito poi ho messo a 2 giri due e mezzo tiene il minimo ma quando apro lo starer o l aria il motore gira meglio anche a caldo ,quindi anormale pero i getti piu piccoli gia gli son piaciuti e sempre problema marce potenza e frizione mal regolati
|
ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 14:33:26
|
| piccoloux ha scritto:
ciao ho sceso dal 94 al 88 credo va un po maglio ma un altro problema,credo adesso ci sia una presa d aria perche chiudendo la vite dell aria al massimo si spegne dopo un bel po e se accelero non si spegne subito poi ho messo a 2 giri due e mezzo tiene il minimo ma quando apro lo starer o l aria il motore gira meglio anche a caldo ,quindi anormale pero i getti piu piccoli gia gli son piaciuti e sempre problema marce potenza e frizione mal regolati
|
ma la vespa sale di giri da sola? quando rilasci scoppietta molto velocemente?
Se fa così tira aria ed è magra... |
 |
|
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 00:31:11
|
allora se non tocco niente tiene il minimo, se accelero brusco tende a spegnersi (credo segno getto ancora grande),se accelero graduatamente sale in giri ma no troppo sembra che manca 1/4 d acceleratore. accelerando un po e tenendo stabile anche a motore caldo se tiro l aria si accelera un po di +. penso abbia una presa d aria ,perche chiudendo il rubinetto dell aria al massimo,senza toccare l acceleratore si spegne dopo un po normale credo. ma se accelero un po e chiudo l aria non si spegne la vite l ho rimessa a 4 mezzi giria volte 1 un e mezzo sembri funzioni meglio che caos il carburatore i getti sono 88 max,42 min, e 62 aria. a voi vi aspetto |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 00:56:21
|
| se lo trovi metti il getto del minimo 45 e scendi ancora con il max mettendo un 86 oppure u 84 e riprova inoltre che tipo di filtro monti? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 15:31:42
|
| ok per il getto massimo il minimo lo commando e il filtro e originale ma ne ho uno racing polini nuovo ma non a la gabbietta filtrante dentro ,come l originale..... |
 |
|
Discussione  |
|