Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non parte il carburatore credo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non parte il carburatore credo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins

149 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 22:22:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao ho sceso dal 94 al 88 credo va un po maglio ma un altro problema,credo adesso ci sia una presa d aria perche chiudendo la vite dell aria al massimo si spegne dopo un bel po e se accelero non si spegne subito poi ho messo a 2 giri due e mezzo tiene il minimo ma quando apro lo starer o l aria il motore gira meglio anche a caldo ,quindi anormale pero i getti piu piccoli gia gli son piaciuti e sempre problema marce potenza e frizione mal regolati

ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito.....
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 14:33:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
piccoloux ha scritto:

ciao ho sceso dal 94 al 88 credo va un po maglio ma un altro problema,credo adesso ci sia una presa d aria perche chiudendo la vite dell aria al massimo si spegne dopo un bel po e se accelero non si spegne subito poi ho messo a 2 giri due e mezzo tiene il minimo ma quando apro lo starer o l aria il motore gira meglio anche a caldo ,quindi anormale pero i getti piu piccoli gia gli son piaciuti e sempre problema marce potenza e frizione mal regolati

ma la vespa sale di giri da sola?
quando rilasci scoppietta molto velocemente?

Se fa così tira aria ed è magra...

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 00:31:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
allora se non tocco niente tiene il minimo, se accelero brusco tende a spegnersi (credo segno getto ancora grande),se accelero graduatamente sale in giri ma no troppo sembra che manca 1/4 d acceleratore. accelerando un po e tenendo stabile anche a motore caldo se tiro l aria si accelera un po di +. penso abbia una presa d aria ,perche chiudendo il rubinetto dell aria al massimo,senza toccare l acceleratore si spegne dopo un po normale credo. ma se accelero un po e chiudo l aria non si spegne
la vite l ho rimessa a 4 mezzi giria volte 1 un e mezzo sembri funzioni meglio
che caos il carburatore i getti sono 88 max,42 min, e 62 aria. a voi vi aspetto

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 00:56:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se lo trovi metti il getto del minimo 45 e scendi ancora con il max mettendo un 86 oppure u 84 e riprova inoltre che tipo di filtro monti?

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 15:31:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ok per il getto massimo il minimo lo commando e il filtro e originale ma ne ho uno racing polini nuovo ma non a la gabbietta filtrante dentro ,come l originale.....

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever