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piccoloux
Utente Medio
 
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 12:03:03
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una cosa e sicura mi tocca smontare ancora tutto e faccio questi controlli pistone,vavola,paraoli,guarnizioni pero ditemi,mettendo il pistone al contrario non accenderebbe credo? aparte che non fa aspirazione . a parte questo raga un pk 50 s e buono per preparare e a 3 marce |
ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 13:34:33
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tutto e buono perche si chiama VESPA   |
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piccoloux
Utente Medio
 
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 13:36:19
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| sai se un carter motore pk e uguale, e, i pezzi se sono compatibili col 50 hp4? |
ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 13:41:54
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| ti dico la franca verita no,pero potevi chiederlo senza aprire an'altro post,come hai fatto adesso,per questa domanda non posso aiutarti,traffico piu px e 50 sui pk so poco,comunque il motore pk sembra piu uguale alle vespe 50 per HP ?. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 14:31:55
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no, il motore pk è diverso da quello HP... quindi non lo potresti montare...
riguardo al problema, perchè invece di smontare tutto non ti metti e ragioni? Prova a controllare il pistone, poi ci dici... una cosa per volta, non serve fare 1000 cose tutte assieme, finisci con l'incasinarti, basta solo tirare giù la testa... |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 16:51:08
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| mi raccomando dopo 5 pagine,facci un raguaglio di cosa hai trovato,parlo a nome di tutti. |
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piccoloux
Utente Medio
 
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:49:40
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ndato a smontare dopo il lavoro la vespa .infatti questo pomeriggio sono andado deciso non escludendo niente ho cominciato per togliere il filtro aria sostituendolo col palmo della mano come mi ha detto il collega di lavoro ,perche cliccando la mano deve inumidirsi a detto, e cosi e andata. poi ho deciso allora di cercare come avete detto coi,ho smontato i commandi o trasmissioni e sceso il motore. ho controllato prima il senso della freccia del pistone per accertarmi ed era buono e ho richiuso poi ho detto smonto il collettore ed ecco qui una sorpresa, segno della mia troppa prudenza infatti quando lavoravo al motore avevo messo 2 scottex arrotolati nel carter e nel tubo uno nascosto e l altro apparente, e rimontando o tolto quello apparente e quello nascosto e rimasto li,dimenticato.... l ho tolto e rimontato.si accende al primo colpo ma l accellerata non e pronta anche quando e caldo e in piu fa molto fumo
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ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
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n/a
deleted
    

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 23:18:16
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| piccoloux ha scritto:
ndato a smontare dopo il lavoro la vespa .infatti questo pomeriggio sono andado deciso non escludendo niente ho cominciato per togliere il filtro aria sostituendolo col palmo della mano come mi ha detto il collega di lavoro ,perche cliccando la mano deve inumidirsi a detto, e cosi e andata. poi ho deciso allora di cercare come avete detto coi,ho smontato i commandi o trasmissioni e sceso il motore. ho controllato prima il senso della freccia del pistone per accertarmi ed era buono e ho richiuso poi ho detto smonto il collettore ed ecco qui una sorpresa, segno della mia troppa prudenza infatti quando lavoravo al motore avevo messo 2 scottex arrotolati nel carter e nel tubo uno nascosto e l altro apparente, e rimontando o tolto quello apparente e quello nascosto e rimasto li,dimenticato.... l ho tolto e rimontato.si accende al primo colpo ma l accellerata non e pronta anche quando e caldo e in piu fa molto fumo
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la vite laterale quella con la farfallina come l hai lasciata? che getto hai? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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piccoloux
Utente Medio
 
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 23:29:03
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o girato la vite di 4 mezzi giri e i getti sono 62 per lo starter e 96 quello massimo l accelerata non e rapida e in giri non sale molto non sembra che ha la sua massima potenza ,sempre sperando che non sia il rischio che ho preso col dremmel grazie a tutti per il vostro aiuto
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 23:44:25
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| sicuramente è ingolfata con tutta quella benza,che hai buttato giu,e in piu sei grasso di mix,comincia a svitare la vite aria di giro 1.5,poi ti regoli. |
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piccoloux
Utente Medio
 
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 23:52:42
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pero l altra volta le marce le ho regolate subito e ho oggi non troppo, infatti non e ancora messo perfetto......
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ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
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n/a
deleted
    

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 00:24:21
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| anche il getto max secondo me è troppo grande....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
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2535 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 00:33:15
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scendi di getto del max fino a che il motore sui giri alti smette di borbottare dando l'impressione di sound regolare e lineare, la vite laterale come detto anche nei messaggi precedenti devi avvitarla tutta e svitarla al max 2,5 giri in questo modo avrai una buona carburazione quando il motore è al minimo. altra cosa importante è anche tipo di marmitta che monterai in base a quella se è una espansione devi considerare il fatto che il blocco avrà bisogno di un getto max almeno più grande di 2 o 4 punti perchè tutte la marme ad espansione o semi espansione tendono a smagrire la carburazione. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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piccoloux
Utente Medio
 
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 00:42:22
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ok domani faccio cosi e vi dico
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ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
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Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 10:32:56
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| si scendi di getto max di 2 punti alla volta finchè non trovi il getto giusto... |
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