| Autore |
Discussione  |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 21:52:43
|
ricapitoliamo : la scintilla arriva? che carburo hai? che getti monti sul carburo? la guarnizione sul collettore è nuova? il paraolio al volano è nuovo?
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 22:01:13
|
allora,la scintilla arriva ,almeno le prime scintille si. il carburatore e nuovo con collettore e bocchettone 19/19 le guarnizioni nuove i para oli nuovi il rumore non cambia accelerando accendendo con un iniezione alla siringa nel buco candela accende scoppietta qualche secondo poi finito ho tolto il carburatore ho messo start pilote e si e acceso una decina di secondi normale
|
ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
 |
|
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 22:11:36
|
| ah,spingendo non aspira lo stesso non accende |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 22:13:00
|
| sul 19 che getti monti? |
|
 |
|
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 22:22:01
|
| originali come ha detto digonz ho cambiato solo il massimo e ha detto di cominciare dal 96 e scendere 2 a 2 |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 23:57:41
|
prova a mettere in moto con questi getti : Starter 60 minimo 45 max 92 e mi raccomando prima di azionare la pedivella tira l'aria finchè non si accende appena parte aspetta qualche secondo e poi la togli.
|
|
 |
|
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 19:40:18
|
ciao lo starter e d origine di 60 o 62 credo ma l altro non so e il max o messo il 96 per cominciare,ma domani metto il 92
|
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 12:03:33
|
| e solo un problema di corrente,perche se dai benza dalla candela dovrebbe andare in moto e spegnersi subito dopo,quindi non ti ammattire col carburo,muoviti con lo statore,puo esserci un cavo spelato,ho cotto e fa dispersione. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 12:50:02
|
| 150 ha scritto:
e solo un problema di corrente,perche se dai benza dalla candela dovrebbe andare in moto e spegnersi subito dopo,quindi non ti ammattire col carburo,muoviti con lo statore,puo esserci un cavo spelato,ho cotto e fa dispersione.
|
Scusa 150 ma lo hai letto cosa ha scritto? te lo riporto...
"allora,la scintilla arriva ,almeno le prime scintille si........accendendo con un iniezione alla siringa nel buco candela accende scoppietta qualche secondo poi finito ho tolto il carburatore ho messo start pilote e si e acceso una decina di secondi normale......"
|
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 14:14:07
|
| vesponept ha scritto:
Scusa 150 ma lo hai letto cosa ha scritto? te lo riporto...
|

... e postar mi dolce in questo forum.... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 15:29:18
|
mimmo ma che stia diventando un vecchio bisbetico?     |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 18:28:49
|
| vesponept, si ma puo darsi che le scintille le dia all'inizio,oppure è debole,perche sto carburo smonta e rimonta,la situazione non cambia. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 19:16:26
|
| tutto è probabile certo ma in tal caso partirebbe per poi spegnarsi........ io nn vorrei impaurirti Pccooux ma quando mi era capitata una cosa analoghe su un pk s aveva le fasce distrutte (ma per fortuna ancora in sede) a seguito grippata ed infatti non aspirava.... anche i tutto sembrava in ordine ma partiva solo e per pochi secondi mattendo con una siringa la miscela nel cilindro..... non ricordo i lavori che hai fatto, hai smontato il motore? il pistone è messo nel verso giusto? |
 |
|
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 19:19:14
|
| ho letto che hai montato il 102... vedrai che il pistone è messo male..... la freccia che è sul cielo del pistone indica lo scarico e se non ci sono frecce vedi che sullo scarico non ci sono luci...... |
 |
|
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 21:02:07
|
ciao grazie a tutti raga,volevo dire che ho smontato il motore e cambiato quasi tutto dentro il carter e anche fuori,compreso il kit cilindro pistone e fasce nuove....questo della freccia verso lo scarico me l avevano detto meno male perche non lo sapevo adesso spero che non mi sia dimenticato ma so che la freccia va verso la marmitta. avete dato tutti delle risposte utili sicuramente.pero quello che mi da dubbi e che la vespa anche spenta mi a sempre dato un suono piu basso e brutto spedivellando e accelerando....invece adesso quando vado per kliccare e accelero,anche cambiando la posizione della manetta il suono non cambia non risuona dentro il buco della vespa come avanti sembra che non aspira il collettore...la compressione ce e l aria si sente muovendo il pistone senza candela,la benzina arriva alla vaschetta del galleggiante del carburatore,la corrente almeno le prime scintille ci sono ma e sicuro anche che l interiore del bocchettone o collettore che va al carter resta secco. adesso vorrei capire se il problema viene dal carburo o dal bocchettone aspir. comincio a affermare dei dubbi su una mini presa d aria entro il carter e carburo anche se ho messo le guarnizioni nuove non si sa mai .o non so aiuto e grazie ancora a voi che pensate alla mia vespetta
|
 |
|
Discussione  |
|