Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non parte il carburatore credo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non parte il carburatore credo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 21:52:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ricapitoliamo :
la scintilla arriva?
che carburo hai?
che getti monti sul carburo?
la guarnizione sul collettore è nuova?
il paraolio al volano è nuovo?

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins

149 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 22:01:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
allora,la scintilla arriva ,almeno le prime scintille si.
il carburatore e nuovo con collettore e bocchettone 19/19
le guarnizioni nuove
i para oli nuovi
il rumore non cambia accelerando
accendendo con un iniezione alla siringa nel buco candela accende scoppietta qualche secondo poi finito
ho tolto il carburatore ho messo start pilote e si e acceso una decina di secondi normale

ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito.....

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 22:11:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ah,spingendo non aspira lo stesso non accende

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 22:13:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
sul 19 che getti monti?

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 22:22:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
originali come ha detto digonz ho cambiato solo il massimo e ha detto di cominciare dal 96 e scendere 2 a 2

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 23:57:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
prova a mettere in moto con questi getti :
Starter 60
minimo 45
max 92 e mi raccomando prima di azionare la pedivella tira l'aria finchè non si accende appena parte aspetta qualche secondo e poi la togli.

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 19:40:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao lo starter e d origine di 60 o 62 credo ma l altro non so e il max o messo il 96 per cominciare,ma domani metto il 92

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 12:03:33  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
e solo un problema di corrente,perche se dai benza dalla candela dovrebbe andare in moto e spegnersi subito dopo,quindi non ti ammattire col carburo,muoviti con lo statore,puo esserci un cavo spelato,ho cotto e fa dispersione.

n/a
deleted

garapadre

Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 12:50:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
150 ha scritto:

e solo un problema di corrente,perche se dai benza dalla candela dovrebbe andare in moto e spegnersi subito dopo,quindi non ti ammattire col carburo,muoviti con lo statore,puo esserci un cavo spelato,ho cotto e fa dispersione.

Scusa 150 ma lo hai letto cosa ha scritto? te lo riporto...

"allora,la scintilla arriva ,almeno le prime scintille si........accendendo con un iniezione alla siringa nel buco candela accende scoppietta qualche secondo poi finito
ho tolto il carburatore ho messo start pilote e si e acceso una decina di secondi normale......"

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 14:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Scusa 150 ma lo hai letto cosa ha scritto? te lo riporto...

... e postar mi dolce in questo forum....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 15:29:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ma che stia diventando un vecchio bisbetico?

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 18:28:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
vesponept, si ma puo darsi che le scintille le dia all'inizio,oppure è debole,perche sto carburo smonta e rimonta,la situazione non cambia.

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 19:16:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutto è probabile certo ma in tal caso partirebbe per poi spegnarsi........ io nn vorrei impaurirti Pccooux ma quando mi era capitata una cosa analoghe su un pk s aveva le fasce distrutte (ma per fortuna ancora in sede) a seguito grippata ed infatti non aspirava.... anche i tutto sembrava in ordine ma partiva solo e per pochi secondi mattendo con una siringa la miscela nel cilindro..... non ricordo i lavori che hai fatto, hai smontato il motore? il pistone è messo nel verso giusto?

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 19:19:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho letto che hai montato il 102... vedrai che il pistone è messo male..... la freccia che è sul cielo del pistone indica lo scarico e se non ci sono frecce vedi che sullo scarico non ci sono luci......

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 21:02:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao grazie a tutti raga,volevo dire che ho smontato il motore e cambiato quasi tutto dentro il carter e anche fuori,compreso il kit cilindro pistone e fasce nuove....questo della freccia verso lo scarico me l avevano detto meno male perche non lo sapevo adesso spero che non mi sia dimenticato ma so che la freccia va verso la marmitta. avete dato tutti delle risposte utili sicuramente.pero quello che mi da dubbi e che la vespa anche spenta mi a sempre dato un suono piu basso e brutto spedivellando e accelerando....invece adesso quando vado per kliccare e accelero,anche cambiando la posizione della manetta il suono non cambia non risuona dentro il buco della vespa come avanti sembra che non aspira il collettore...la compressione ce e l aria si sente muovendo il pistone senza candela,la benzina arriva alla vaschetta del galleggiante del carburatore,la corrente almeno le prime scintille ci sono ma e sicuro anche che l interiore del bocchettone o collettore che va al carter resta secco. adesso vorrei capire se il problema viene dal carburo o dal bocchettone aspir. comincio a affermare dei dubbi su una mini presa d aria entro il carter e carburo anche se ho messo le guarnizioni nuove non si sa mai .o non so aiuto e grazie ancora a voi che pensate alla mia vespetta

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever