Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non parte il carburatore credo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non parte il carburatore credo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins

149 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 19:17:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao ragazzi dopo avere risolto il problema della pedivella che scivolava adesso non parte lo stesso sembra che la benzina non arriva la scintilla l ha fatta,e riempendo con una siringa dal buco della candela ,la benzina,dopo qualche cliccata fa qualque scoppio e poi + niente aiutatemi fa gia 3 giorni sopra.grazie a tutti

ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito.....

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 12:58:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
mmm...tubo benzina troppo lungo?
Torna all'inizio della Pagina

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 13:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
hai provato a metterla in moto a spinta?

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 13:58:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao ,grazie essere venuto al soccorso,ieri avevo dubbi e l ho accorciato adesso devess ere di30/40 cm

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 13:59:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
scusa rudy non ero attento grazie anche a te per l idea anzi e tua....

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 14:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
a spinta no non ho provato

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 16:51:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
dove siete raga?

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 19:40:23  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
smonta il carburatore e puliscilo con benzina... poi soffialo con il compressore

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 20:41:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao e grazie,l ho smontato e il filtro e pulito in + il carbu e nuovoe lo spruzzatore anche,ma quando acceleri il suono non cambia e la candela e secca

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 22:49:33  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
sfila il tubo dal barburatore, apri il rubinetto e vedi se arriva benzina... se arriva il problema e nel carburatore... qualche getto tappato, oppure lo spillo conico bloccato nella sua sede... se la benzina arriva nel carbu, allora si deve passare al motore, cioe collettore, valvola ecc

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 14:29:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao, il carburatore riceve la benzina perche quando lo smonto e pieno di benzina,il collettore pero non puo essere tappato non credo...la valvola qual e? pero per il momento niente quando accellero neanche il suono cambia e niente passa,ho provato a soffiare anche nel sarbatoio per metterlo un po in pressione e niente.....sono disperato perche sono gia 4 giorni che cerco e niente.a dopo

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

589 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 17:21:02  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
ricontrolla tutto il carburatore, puliscilo bene, tutti i getti devono essere liberi. il collettore non interndo dire che e tappato ma potrebbe essere spaccato o allentato... e quindi non aspira benzina...
oppure il paraolio lato volano che aspira aria

un'altra cosa, la vespa ha compressione?

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 18:32:05  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
non credo che sia il carburo,il problema è la candela,fai cosiapri la mix,tieni staccato in cavo dalla candela di circa mezzo cm,dai con la pedivella vedrai che parte,occhio a non prendere la corrente fammi sapere.

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 19:17:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao raga sono ritornato ...stavo smontando il carburatore l ho pulito anche se nuovo,la candela e nuova,il tubo benzina l ho accorciato di meta e rimontato e poi spinto sino in fondo,ma niente all accelerata il suono non cambia
sembra che non aspira infatti tolto il carburatore ho spruzzato nel collettore di start pilote e si e acceso per circa 10 secondi o piu.il minimo resta lo stesso anche aumentandolo o accelerando provato a spinte anche e nienteaccende solo mettendo questo o benzina nbel collettore o buco candela che p....emi sto per arrendere
visto che mi dite il paraolio e possibile certo anche se l ho cambiato nuovo ed era duro anche......spero il problema non sia dentro

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 21:34:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ma che vespa è?

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 21:42:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
e una vespa 50 hp4 e ho montato il 102 ma non parte.....

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever