i cuscinetti di banco sono fondamentali...c'e' gente che li cambia ogni volta che apre il blocco quindi....i paraoli e le guarnizioni sono ovvie.secondo me la cosa piu' giusta e' comprare i ricambi e smontare da te il blocco,in modo da imparare a fare tutto da se.se cerchi qua nel forum ci sono ottime faq che ti dicono come fare.e poi non e' tutta sta difficolta' il motore vespa.al limitre fatt aiutare da qualcuno che ne capisce un po in piu'
i cuscinetti di banco sono fondamentali...c'e' gente che li cambia ogni volta che apre il blocco quindi....i paraoli e le guarnizioni sono ovvie.secondo me la cosa piu' giusta e' comprare i ricambi e smontare da te il blocco,in modo da imparare a fare tutto da se.se cerchi qua nel forum ci sono ottime faq che ti dicono come fare.e poi non e' tutta sta difficolta' il motore vespa.al limitre fatt aiutare da qualcuno che ne capisce un po in piu'
ok quello l' avevo capito.. ma intendevo altri pezzi di elaborazione.. mi consigliate qualcos' altro?
C'era una volta il mondo dell'elaborazione, fatto di passioni, di sacrifici e invenzioni al limite dell'assurdo...
n/a
deleted
2653 Messaggi
Inserito il - 29/06/2010 : 07:54:16
devi necessariamente allungare i rapporti! quindi 102 Dr, 19, marmitta a scelta, rapporti 24/72 o 22/63...ah non sarebbe male anticipare l'albero per prestazioni ancora maggiori.
Ricorda che per cambiare la campana si deve aprire COMPLETAMENTE il motore...
Sicchè... tanto vale fare tutti i lavori di rito, no?!
mi sa che hai ragione.. comunque per adesso ho trovato uno che vende una proma e un 19.. deve farmi sapere a quanto.. comunque per montare il 19 serve anche il colletore?
C'era una volta il mondo dell'elaborazione, fatto di passioni, di sacrifici e invenzioni al limite dell'assurdo...
sisi entrambi usati! però se gli dico 50€ di marma e carburo mi sa che mi sputa in un occhio.. la marma ha detto che è presa bene.. il carburo idem, mi da anche il collettore... beh proverò a parlargli intanto..