Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi di..4°
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Problemi di..4°
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

you'll never walk alone
Città: venturina


13 Messaggi


Inserito il - 26/06/2010 : 18:38:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti! vengo subito al punto, dopo aver provato svariate volte a mettere in carburazione la mia et3, in quarta affoga sempre, perde i giri motore, insomma mi "muore" come si dice da noi..fino alla 3° tutto ok ma come passo alla marcia superiore, da mettersi le mani nei capelli..
ho pensato a questo punto di aumentare il gigler..però non so di quanto..voi che mi consigliate?e poi, dipende da questo o da altro?
grazie mille

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 22:23:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
veramente lo dovresti diminuire...

ma cmq la vespa è tutta originale?
hai variato l'anticipo?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

you'll never walk alone

Città: venturina


13 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 00:22:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah ecco!
cmq ho cambiato solo la marmitta, è una proma, per il resto tutto originale!
grazie mille della dritta
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 21:00:15  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mattia ha scritto:

ah ecco!
cmq ho cambiato solo la marmitta, è una proma, per il resto tutto originale!
grazie mille della dritta


aspetta...
al carburatore hai cambiato qualche getto o l'hai lasciato normale?
Perchè se il motore è originale deve funzionare col getto originale da 76...
dai una bella pulita al carburatore...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

you'll never walk alone

Città: venturina


13 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 22:43:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
carburatore mai toccato! provvederò a pulirlo bene bene!!!grazie ancora per i consigli mi siete davvero d aiuto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever