Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: venturina
13 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 18:38:58
|
ciao a tutti! vengo subito al punto, dopo aver provato svariate volte a mettere in carburazione la mia et3, in quarta affoga sempre, perde i giri motore, insomma mi "muore" come si dice da noi..fino alla 3° tutto ok ma come passo alla marcia superiore, da mettersi le mani nei capelli.. ho pensato a questo punto di aumentare il gigler..però non so di quanto..voi che mi consigliate?e poi, dipende da questo o da altro? grazie mille
|
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 22:23:46
|
veramente lo dovresti diminuire...
ma cmq la vespa è tutta originale? hai variato l'anticipo? |
 |
|
n/a
deleted

Città: venturina
13 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 00:22:42
|
ah ecco! cmq ho cambiato solo la marmitta, è una proma, per il resto tutto originale! grazie mille della dritta |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 21:00:15
|
| mattia ha scritto:
ah ecco! cmq ho cambiato solo la marmitta, è una proma, per il resto tutto originale! grazie mille della dritta
|
aspetta... al carburatore hai cambiato qualche getto o l'hai lasciato normale? Perchè se il motore è originale deve funzionare col getto originale da 76... dai una bella pulita al carburatore... |
 |
|
n/a
deleted

Città: venturina
13 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 22:43:40
|
carburatore mai toccato! provvederò a pulirlo bene bene!!!grazie ancora per i consigli mi siete davvero d aiuto |
 |
|
|
Discussione  |
|