Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - silent block vespa special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 silent block vespa special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

djtony
Nuovo Utente

Prov.: Cosenza
Città: san marco argentano

39 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 11:33:55  Mostra Profilo Invia a djtony un Messaggio Privato
Salve a tutti avrei un piccolo problema. Non riesco a trovare i silent block del braccio del blocco della mia special da nessuna parte. Non è che per caso conoscete voi qualche sito dove posso trovarli oppure non è che conoscete qualcuno che li possiede e li vende? grazie e arrivederci.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 15:08:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Messaggio di djtony

Salve a tutti avrei un piccolo problema. Non riesco a trovare i silent block del braccio del blocco della mia special da nessuna parte. Non è che per caso conoscete voi qualche sito dove posso trovarli oppure non è che conoscete qualcuno che li possiede e li vende? grazie e arrivederci.

prendi quelli dell'et3... li trovi un po' d'ovunque...
io li ho presi da Denis DRT, costano 9€ e li metti facilmente...
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 18:40:13  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io per il px li ho trova facilmente da un ricambista comune,comunque prova su ebay,solo che quello dell'ammortizzatore post ne ho presi 2, li ho tagliati per fare la misura in origine,quelli che hanno sono piu corti.

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 19:27:06  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
eccoli

http://cgi.ebay.it/COPPIA-SILENT-BLOCK-VESPA-50-SPECIAL-125-PK-PIAGGIO-/180518430884?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item2a07bca8a4

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

djtony
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 19:55:18  Mostra Profilo Invia a djtony un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le vostre risposte. Oggi pomeriggio ho acquistato i silent block su un altro sito, si chiama Calò. Li ho presi uguali a quelli che mi ha consigliato Mariovespa94 perchè prima pensavo che non fossero adatti alla mia vespa siccome i miei originali non hanno le protuberanze, sono più semplici e sono bloccati da quegli anellini in plastica, ma ora mi sono tolto ogni dubbio. Grazie di nuovo.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 22:46:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Denis li vende a 9€... li avresti presi da lui...

djtony
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 18:32:38  Mostra Profilo Invia a djtony un Messaggio Privato
Se avessi saputo prima ke andavano bene questi li avrei presi da lui, infatti proprio due settimane fa ho acquistato il kit per potenziamento accensione cosi avrei fatto un unica spedizione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever