Autore |
Discussione  |
|
nando
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: ischia
23 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 16:20:51
|
ho deciso di cambiare la sella alla mia 125ts del 77 la vespa è bianca che sella montava? Qualcuno mi dice blu scuro, e altri nera con righini grigi. Chi sà quale montava? Ciao Nando
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 18:27:18
|
no no solo la fascia centrale va in plastica rigida rigata blu scuro...la sella è nera con bordi grigi!  |
Alessandro |
 |
|
nando
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: ischia
23 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 20:51:52
|
guarda un pò questa come ti sembra? a me sembra ne con righini grigi ma lui scrive che è blu scura.. ghi anche chiesto e dice che è perfetta per una ts. (bhe lui vuole vendere..) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150460413576 invece guardavo questa dalla foto sembra identica che dici il venditore avrebbe anche un sacco di altre cose che mi servono e che alla piaggio non si trova più.. figurati oggi volevo due lampadine un siluro 6v 5w e la lampada del faro e sai che mi hanno risposto? Ne le abbiamo le devo ordinare! ghi ho risposto addirittura anche le lampadine? siamo messi propio male...  pazienza.....
|
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 02:10:26
|
guarda originale piaggio in concessionario costa 110€... più o meno in internet si trovano a 90€ circa non originali ma abbastanza fedeli all'originale...(tipo p4scoli per intenderci...uno che i prezzi li ha alti ma i prodotti sono pressoche perfetti a detti di molti...) personalmente uno che vende la sella a 59€ o è uno sprovveduto e non sa i prezzi reali in giro oppure vende qualcosa di qualità inferiore e magari non fedele all'originale e quindi può permettersi tale prezzo...(essendo un venditore di vari prodotti non puoi neanche pensare che sia un pezzo nuovo magari sbagliato a comprare....) non so se io mi fiderei al posto tuo (ps:anche io la devo cambiare sulla mia e penso la prenderò in concessionario per intenderci...) detto questo forse quello che so io è sbagliato (ma non credo ) e magari l'originale è blu scuro invece che nero...ma ripeto...non credo di sbagliarmi... prova a contattare qualche altro utente che ha una TS (con funzione cerca ne trovi 4-5) e senti altri pareri per esserne certi...  |
Alessandro |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 14:08:04
|
io ho ordinato una sella per la mia special a 60 euro, mi arriva in settimana poi ti faccio sapere la qualità |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 21:12:47
|
Io tutte le selle le ho prese da p4scoli (doppia per la vnb1, lunga per la t.s. e addirittura una da RALLY che se un giorno mi dovessero venire i 5 min di follia la monto sul t.s.) Sono di OTTIMA QUALITA' e in più si può comprare la mascherina apposta per farsi da soli la serigrafia col logo "piaggio" dietro la sella!!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 00:09:38
|
però dario x esempio quella della ts quanto l'hai pagata? Credo 90-100 euro...più spese spedizione e costo mascherina... Allora io dico non è meglio comprarla originale per quei soldi? La mia non è assolutamente una critica eh voglio solo confrontarmi...  |
Alessandro |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 07:16:22
|
| aerox2 ha scritto:
però dario x esempio quella della ts quanto l'hai pagata? Credo 90-100 euro...più spese spedizione e costo mascherina... Allora io dico non è meglio comprarla originale per quei soldi? La mia non è assolutamente una critica eh voglio solo confrontarmi... 
|
Sinceramente non ricordo cosa l'ho pagata l'ho presa ancora alla fine dell'anno scorso.... Niente spese di spedizione perchè l'ho presa di persona, lavoro a ravenna e spesso e volentieri per lavoro passo in zona fornace zarattini dove p4scoli ha il negozio e faccio molto meglio ad andare da lui che in piaggio.... anche perchè p4scoli ha TUTTO (hai presente TUTTO??? vai in piaggio "mi serve la tal cosa" "aaah è da ordinare.... passa tra due settimane"!!!! Vai da p4scoli "mi serve la tal cosa" "tieni serve altro??") ha un magazzino IMMENSO pieno di qualunque ricambio tu possa immaginare.... Per non parlare del bellissimo MUSEO.....
Comunque si, i prezzi sono altini, ma la qualità è veramente OTTIMA |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 11:03:15
|
ah beh il museo è una favola l'ho visto solo in foto però purtroppo...e su quello che hai detto del magazzino e dei tempi di attesa della piaggio non ho alcun dubbio...E' ASSOLUTAMENTE VERISSIMO!!!! però, penso io, a parità di soldi c'è l'originalità dei pezzi che gioca un ruolo importante... beh però anche tu che fortunello a passare vicino a p4scoli...   sto anche io li vicino...circa 220 km...comodo... |
Alessandro |
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 14:41:20
|
Mah..che dire io ho ordinato la sella per il mio PX e l'ho pagata 70 euro..perfetta con tanto di molle interne e serratura compresa.Unica cosa mancava la scritta piaggio color argento su fondo nero che l'ho combinata a 5 euro. Abbiamo fatto un raffronto con una sella di px di un mio amico ed è precisa identica, unico neo le viti a croce cromate al posto di quelle a taglio nella cinghia! |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 21:20:05
|
mi è arrivata la sella per la mia special sembra fatta bene un gran tarocco, con anche la scritta piaggio stampata
vedremo come si comporta nel tempo |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 21:09:43
|
Allora Nando hai preso la sella ?? |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 23:02:12
|
Nera con righini grigi, se non sbaglio un amico mio ce l'ha così e dice che è originale. |
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 22:08:49
|
io mi rivolgo a Trezzi Dante-sellaio-forse un pochino caro ma i suoi prodotti sono validissimi. Verano Brianza (statale per Lecco) Specializzato anche Moto Guzzi. |
vespasprint |
 |
|
|
Discussione  |
|