Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella 125 ts.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sella 125 ts.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nando
Nuovo Utente

vespa

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: ischia

23 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:20:51  Mostra Profilo Invia a nando un Messaggio Privato
ho deciso di cambiare la sella alla mia 125ts del 77 la vespa è bianca che sella montava? Qualcuno mi dice blu scuro, e altri nera con righini grigi. Chi sà quale montava?
Ciao Nando

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 18:27:18  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
no no solo la fascia centrale va in plastica rigida rigata blu scuro...la sella è nera con bordi grigi!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

nando
Nuovo Utente

vespa

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: ischia

23 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 20:51:52  Mostra Profilo Invia a nando un Messaggio Privato
guarda un pò questa come ti sembra? a me sembra ne con righini grigi ma lui scrive che è blu scura.. ghi anche chiesto e dice che è perfetta per una ts. (bhe lui vuole vendere..)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150460413576
invece guardavo questa dalla foto sembra identica che dici il venditore avrebbe anche un sacco di altre cose che mi servono e che alla piaggio non si trova più.. figurati oggi volevo due lampadine un siluro 6v 5w e la lampada del faro e sai che mi hanno risposto? Ne le abbiamo le devo ordinare! ghi ho risposto addirittura anche le lampadine? siamo messi propio male...
pazienza.....

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 02:10:26  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
guarda originale piaggio in concessionario costa 110€...
più o meno in internet si trovano a 90€ circa non originali ma abbastanza fedeli all'originale...(tipo p4scoli per intenderci...uno che i prezzi li ha alti ma i prodotti sono pressoche perfetti a detti di molti...)
personalmente uno che vende la sella a 59€ o è uno sprovveduto e non sa i prezzi reali in giro oppure vende qualcosa di qualità inferiore e magari non fedele all'originale e quindi può permettersi tale prezzo...(essendo un venditore di vari prodotti non puoi neanche pensare che sia un pezzo nuovo magari sbagliato a comprare....)
non so se io mi fiderei al posto tuo (ps:anche io la devo cambiare sulla mia e penso la prenderò in concessionario per intenderci...)
detto questo forse quello che so io è sbagliato (ma non credo ) e magari l'originale è blu scuro invece che nero...ma ripeto...non credo di sbagliarmi...
prova a contattare qualche altro utente che ha una TS (con funzione cerca ne trovi 4-5) e senti altri pareri per esserne certi...

Alessandro

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 14:08:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
io ho ordinato una sella per la mia special a 60 euro,
mi arriva in settimana poi ti faccio sapere la qualità

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 21:12:47  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Io tutte le selle le ho prese da p4scoli (doppia per la vnb1, lunga per la t.s. e addirittura una da RALLY che se un giorno mi dovessero venire i 5 min di follia la monto sul t.s.) Sono di OTTIMA QUALITA' e in più si può comprare la mascherina apposta per farsi da soli la serigrafia col logo "piaggio" dietro la sella!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 00:09:38  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
però dario x esempio quella della ts quanto l'hai pagata? Credo 90-100 euro...più spese spedizione e costo mascherina... Allora io dico non è meglio comprarla originale per quei soldi? La mia non è assolutamente una critica eh voglio solo confrontarmi...

Alessandro

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 07:16:22  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

però dario x esempio quella della ts quanto l'hai pagata? Credo 90-100 euro...più spese spedizione e costo mascherina... Allora io dico non è meglio comprarla originale per quei soldi? La mia non è assolutamente una critica eh voglio solo confrontarmi...

Sinceramente non ricordo cosa l'ho pagata l'ho presa ancora alla fine dell'anno scorso.... Niente spese di spedizione perchè l'ho presa di persona, lavoro a ravenna e spesso e volentieri per lavoro passo in zona fornace zarattini dove p4scoli ha il negozio e faccio molto meglio ad andare da lui che in piaggio.... anche perchè p4scoli ha TUTTO (hai presente TUTTO??? vai in piaggio "mi serve la tal cosa" "aaah è da ordinare.... passa tra due settimane"!!!! Vai da p4scoli "mi serve la tal cosa" "tieni serve altro??") ha un magazzino IMMENSO pieno di qualunque ricambio tu possa immaginare.... Per non parlare del bellissimo MUSEO.....

Comunque si, i prezzi sono altini, ma la qualità è veramente OTTIMA

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 11:03:15  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ah beh il museo è una favola l'ho visto solo in foto però purtroppo...e su quello che hai detto del magazzino e dei tempi di attesa della piaggio non ho alcun dubbio...E' ASSOLUTAMENTE VERISSIMO!!!! però, penso io, a parità di soldi c'è l'originalità dei pezzi che gioca un ruolo importante...
beh però anche tu che fortunello a passare vicino a p4scoli...
sto anche io li vicino...circa 220 km...comodo...

Alessandro

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 14:41:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Mah..che dire io ho ordinato la sella per il mio PX e l'ho pagata 70 euro..perfetta con tanto di molle interne e serratura compresa.Unica cosa mancava la scritta piaggio color argento su fondo nero che l'ho combinata a 5 euro.
Abbiamo fatto un raffronto con una sella di px di un mio amico ed è precisa identica, unico neo le viti a croce cromate al posto di quelle a taglio nella cinghia!

vesbat96
Utente Senior

50 special

Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 21:20:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
mi è arrivata la sella per la mia special
sembra fatta bene
un gran tarocco, con anche la scritta piaggio stampata

vedremo come si comporta nel tempo

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 21:09:43  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Allora Nando hai preso la sella??

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 23:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Nera con righini grigi, se non sbaglio un amico mio ce l'ha così e dice che è originale.

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: pavia

151 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 22:08:49  Mostra Profilo Invia a vespasprint un Messaggio Privato
io mi rivolgo a Trezzi Dante-sellaio-forse un pochino caro ma i suoi prodotti sono validissimi. Verano Brianza (statale per Lecco)
Specializzato anche Moto Guzzi.

vespasprint
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever