Autore |
Discussione  |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 09:26:41
|
dal balcone di casa vedo una special ferma davanti al meccanico di fronte alla strada...è blu, sembra verniciata a pennello...ha la sella di una large...
Il meccanico è il mio amico vespista di tutte le scorribande domenicali in vespa, estate o inverno che sia...
Lo chiamo...ehi, hai un nuovo acquisto a quanto vedo?No, guarda, di special ne ho gia due...questa è un rottame..e pretende troppo..
Troppo quanto? era partito da 500 ma gli ho "consigliato" di scendere, e di un bel pò...pensa, la pedana completamente marcia, la pedalina sgrana, nemmeno parte (anche se ci ho provato poco, ma forse a spinta).. Ha i doc originali però...almeno quelli..
La dà via a 250, mi dice l'amico...
Cavolo ho la febbre, sennò già stavo giù a studiarmela.
Sembra buono il prezzo, credo sia da cambiare la pedana e rifare il motore...adesso prendo il cell e chiamo il tipo, offrirò 200.
Che ne pensate Voi???
|
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 09:30:50
|
...penso quello che pensi tu!
Giacchè ogni vespista è in fin dei conti uguale all'altro!
E lo sciame nella sua intrezza segue sempre una unica direzione....
nemmeno stò qui a dirti altro.
IL PRIMO COMANDAMENTO DEL VESPISTA.... |
pugnodidadi |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 15:58:15
|
Oggi ho chiamato il tale della Vespa e gli ho offerto 200€..
Concordo sul fatto che una 50 special del 78, per quanto sia marcia e ferma di motore sia UN REGALO a 200€..da prendere e mettere in garage in attesa di contante per farne un gioiello...
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 13:57:38
|
azz anche dargli 250 è regalata |
cesare lelli |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 14:11:44
|
regalata?
Và veduta e poi giudicata! |
pugnodidadi |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 14:39:08
|
son tutti ricchi......fai foto! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 16:36:38
|
be 250 euro se con libretto anche se totalmente da rifare con i prezzi che si vedono in giro direi che non è male e per la precisione vorrei essere ricco ma nn lo sono
anzi vorrei dire che se fosse piu vicino la andrei a prendere al volo io |
cesare lelli |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 12:32:01
|
| cesare1968 ha scritto:
be 250 euro se con libretto anche se totalmente da rifare con i prezzi che si vedono in giro direi che non è male e per la precisione vorrei essere ricco ma nn lo sono
anzi vorrei dire che se fosse piu vicino la andrei a prendere al volo io
|
Cesare dal meccanico che c'è a Bologna a metà di via degli orti (quello che sta a destra venendo da Via Toscana e prima di via Dagnini) c'è una small bianca faro tondo senza fanale in mezzo ad un mucchio di frullatori. Non so se è una primavera o una 50 pre 1970... io ci farei un giro
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 20:09:36
|
aggiornamento...
Il tizio pare che si sia ravveduto (!!) e voglia 300. POichè l'unica offerta è stata la mia (200€) ha deciso di non venderla perchè per meno di 300€ non vuole darla considerando che in due settimane che era "esposta" dal mio meccanico nessuno (a parte me) si è interessato..Mah.
Io penso che 300€ siano una buona base di partenza per un restauro completo, o meglio scrivo questo per auto-convincermi di ciò..ho considerato circa 500€ di ricambi, 300€ di ricambi motore, 1200€ per rifarla di carrozzeria, sostituendo lo scudopedana...e poi PROVARE a rimontarla. Totale 2300€
Ora ne sto restaurando già una di vespa...potrei prenderla, nasconderla da mia moglie e rifarla mooooolto più in là....
DUBBIOSO... |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 20:24:11
|
| et3jeans1976 ha scritto:
| cesare1968 ha scritto:
anzi vorrei dire che se fosse piu vicino la andrei a prendere al volo io
|
Cesare dal meccanico che c'è a Bologna a metà di via degli orti (quello che sta a destra venendo da Via Toscana e prima di via Dagnini) c'è una small bianca faro tondo senza fanale in mezzo ad un mucchio di frullatori. Non so se è una primavera o una 50 pre 1970... io ci farei un giro
ciao
|
grazie per la dritta et3 lavoro permettendo ci faccio un giro e vediamo cosa ce |
cesare lelli |
 |
|
|
Discussione  |
|