| Autore |
Discussione  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 09:04:13
|
| ok, allora allarghero il buco sul filtro finoa 3 mm, poi cercherò un getto da 106 e regolero le puntine a 0,4. il condensatore e le puntine sono nuove.... comunque se mi fa dannare ancora mi prendo il kit per accensione elettronica da ton4zzo |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 10:07:23
|
| il foro fallo di 4..... puntine a 0,4 carbura bene e fammi sapere... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 15:09:58
|
| Ieri ho cambiato le puntine, quelle vecchie non erano bruciate ma avevano un microscopico puntino nero. Ho posizionato lo statore a metà, devo provare bene a quanto è l'anticipo. La vespa va bene ma il calo agli alti non è sparito, si è solo spostato piu in su con i giri. Adesso ha un comportamento perfetto finoa circa 90 km/h. Devo provare a fare un anticipo corretto e a cambiare il getto del max a 106 |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 17:47:20
|
| hai fatto i fori della misura giusta? puntine a 0,4? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 07:35:44
|
Fori ripassati a 4 mm puntine aperte a 0,4 mm. Il comportamento sembra migliorato non mi azzardo mai a tirare tutto fino in fondo il DR Comunque domani o mercoledi dovrebbe arrivare il kit di conversione in elettronico. A quanto metto l'anticipo? |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 09:16:37
|
| helps? |
 |
|
Discussione  |
|