Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dati tecnici px125e arcobaleno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Dati tecnici px125e arcobaleno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Odoreditiglio
Nuovo Utente

Cittā: Torino

9 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 10:37:40  Mostra Profilo Invia a Odoreditiglio un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho acquistato da poco un px125 arcobaleno dell'85 e pensavo di isciverlo al registro storico per poter circolare liberamente con i blocchi del traffico della mia cittā.
il problema č che sicuramente alcune cose non sono originali ma non so se le ho individuate tutte le pecche:
hanno montato la crestina sul paraurti anteriore cromata, hanno rifoderato la sella che ora č tutta liscia, hanno sostituito le gomme nere della fanaleria con i bordini cromati...il resto non so..č stata riverniciata blu metallizzato...c'č un qualche punto nascosto in cui vedere com'era la vernice originale? e poi da molte foto ho notato che alcuni arcobaleno hanno sulle pance laterali delle fasce in palstica nere...io non le ho, le montavano tutti gli arco ste fasce o no?
nel forum ho visto che qua e la ci sono delle indicazioni per gli arcobaleno ma nulla di organico e completo e quindi volevo sapere dove fosse possibile reperire della documentazione che mi consenta di riportare la mia vespa alle origini...
se potete aiutarmi mi fate un piacere...
ciao ODT
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever