Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro 50 special V5B3T finita!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro 50 special V5B3T finita!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 00:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Come le saldature dal radiatoriasta???forse sulle zone corrose dalla ruggine?va bene se uso lo stucco,in fondo la lamiera no è bucata.Per il fondo è quello grigio chiaro,ho preferito quello chiaro,visto che la vespa sarà biancospino

Torna all'inizio della Pagina

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

235 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 19:13:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
Allora codesta merosa special??...dai xhe qui tutti (cioé io) siamo curiosi!!

Vespisti...strana Meravigliosa gente!

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 01:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Finalmente ho ritirato la vespa dal carrozziere,rifatta in biancospino originale.Domani le fotoAdesso ho il problema del bordoscudo.....sono andato in piaggio,per montarlo chiedono 40,00 più 20 per i bordoscudo.Però unico problema è che il bordo dello scudo non è perfetto,cioè secondo il meccanico in alcuni punti è leggermente rientrato all'interno,quindi passando la pinza,potrei rovinare la vernice,in quanto le rotelle potrebbe spostarsi.Mi è stato sconsigliato di montarloper questo vorrei optare (anche per risparmiare qualcosa sul montaggio) al modello già sagomato, in plastica color alluminio.Se non sbaglio dovrebbe essere lo stesso del px???giusto?perchè il mio ricambista lo ha per px,e da come ho capito,dovrebbe essere universale(su alcuni siti vendono quello per px e quello per special,mentre in altri,solo modello unico).L'effetto finale,dovrebbe essere più che buono

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 20:28:36  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
Leonardo ha scritto:

Finalmente ho ritirato la vespa dal carrozziere,rifatta in biancospino originale.Domani le fotoAdesso ho il problema del bordoscudo.....sono andato in piaggio,per montarlo chiedono 40,00 più 20 per i bordoscudo.Però unico problema è che il bordo dello scudo non è perfetto,cioè secondo il meccanico in alcuni punti è leggermente rientrato all'interno,quindi passando la pinza,potrei rovinare la vernice,in quanto le rotelle potrebbe spostarsi.Mi è stato sconsigliato di montarloper questo vorrei optare (anche per risparmiare qualcosa sul montaggio) al modello già sagomato, in plastica color alluminio.Se non sbaglio dovrebbe essere lo stesso del px???giusto?perchè il mio ricambista lo ha per px,e da come ho capito,dovrebbe essere universale(su alcuni siti vendono quello per px e quello per special,mentre in altri,solo modello unico).L'effetto finale,dovrebbe essere più che buono

siamo curiosi

cesare lelli

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

235 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 22:42:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
leonardo il bordoscudo che dici tu l'ho montato anche io...ma non sono molto soddisfatto, qualche giorno dopo averlo montato si sono creati degli aloni nel punto dove lo scudo "piega", come se si fosse "strappato" all'interno...non lo consiglio...infatti prima dell'estate spero di farmi montare quello originale. ciao e metti ste foto che siamo curiosi!

Vespisti...strana Meravigliosa gente!

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 23:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Grazie del consiglio,lo so che il bordoscudo in plastica non è il massimo,ma fino ad ora non ho trovato nessuno disposto a montarlo,o meglio,uno l'ho trovato,ma penso non sia molto pratico,infatti da subito mi ha avvertito degli eventuali segni.Infatti secondo il meccanico piaggio, il bordo dello scudo, non essendo perfettamente dritto,cioè leggermente rientrato verso l'interno,possa far spostare il bordo in alluminio,in modo che l'attrezzo passi sulla carrozzeria,lasciando segni.Infatti mi ha avvertito,che non è la prima volta che rovina la carrozzeria e che lui è disposto a montarlo solo se la vespa è perfettamente dritta.Per il montaggio chiede 40 euro.penso sia esagerato come prezzo.....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 07:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
40 se il lavoro viene bene sono onesti, metterlo bene richiede perizia e una certa fatica... foto del bordoscudo e della VESPA dettagliate e numerose!!! Vediamo...

pugnodidadi

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 00:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Oggi ho montato il bordoscudo in alluminio,per fortuna ho contattato una seconda officina piaggio.In mezza giornata era sulla vespa,effettivamente tutt'altra cosa,rispetto a quello in plastica.Nessun segno,tutto perfetto,c'era bisogno di un buon vecchio meccanico piaggio.Adesso posso procedere con i profili della pedana e i cavi.Per le foto,purtroppo ho la vespa in un ambiente non proprio illuminato,quindi come riesco a spostarla,farò due scatti

massimo.74
Utente Normale

bernalda

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 16:55:29  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
CAMBIA PRIMA LA PEDANA E POI PORTATA A SABBIARLA

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 23:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Ecco le prime foto del telaio verniciato con bordoscudo in alluminio.Il colore è biancospino 715 marca ppg acrilico.Adesso sto aspettando i primi ricambi per iniziare il rimontaggio

Immagine:

122,71 KB

Immagine:

98,85 KB

Immagine:

93,41 KB

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 11:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Sto preparando le guaine per la special:per il cambio,cavo freno posteriore e cavo freno ant. ho le vecchie,quindi non c'è problema.Mentre non sono sicuro sulla lunghezza del cavo accelleratore e frizione.Quindi volevo sapere qual'è la misura giusta???perchè so che è fondamentale per la registrazione delle dei cavi.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 15:27:31  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
lasci le vecchie guaine?

la mia vespa:le ali della libertà

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 15:32:07  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

lasci le vecchie guaine?

infatti è un controsenso

cesare lelli

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 15:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
scusate mi sono espresso malevolevo dire,per il cambio,avendo le vecchie guaine,posso rifarle nella stessa lunghezza originale.Le altre sembrerebbero non originali e quindi non mi fido delle misure....

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 23:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Ecco un piccolo particolare,marmitta polini cannone,originalissima,solo riverniciata.Ovviamente si tratta di un ricambio usato,non perfetto,ma con un 130 polini doppia aspirazione 5 travasi farà la sua figura

Immagine:

140,78 KB

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever