Autore |
Discussione  |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 23:35:34
|
rifiniture?? lo hanno modellato con lo scalpello e la mazzetta da 5kg   |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2010 : 19:14:56
|
io non ho visto un c. |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2010 : 15:12:22
|
Non guardo.... tanto fanno SKIFO e lo sò. |
pugnodidadi |
 |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2010 : 23:02:29
|
ragazzi concordo, questi RMS sono davvero prodotti scadenti, non li monterei nemmeno se me li regalano! |
Smanettone Forever! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 13:44:22
|
allora ti spiego
la vespa in questi ultimi anni e stata rivalutata,
e molti si fanno restaurare vecchi cartocci e pretenndono di non spendere una cippa,e questi non li sopporto,
però,haimè, dalle mie parti c'e ancora gente che lavora per 800,00 euro al mese e anche meno,e per andare al lavoro ci và in vespa, a questi quando gli si guasta la vespa e un bel problema,
a questa gente che ama la vespa ma non può economicamente,i ricambi RMS sono una comodità,anche se non convenienti perche durano poco,
ho montato di tutto della RMS ma non per mia volontà,io non ne comprerei mai,
e anche vero per esempio che uno con un DR o Polini fra quanto lo ha comprato e quanto lo ha fatto rettificare a conti fatti avrebbe potuto comprare un M1X.
Cmq il cilindro RMS che c'è da dupercento, e molto simile a quello che tratta ton4zzo che dalle mie parti costa un pò meno,è più spinto dell'originale ,e se si vuole lo si può smanettare un pochino,e ricavare qualche cosina,ma niente di più cilindri di sopravvivenza se si può meglio evitare, e andare sul sicuro, |

|
 |
|
limited
Utente Medio

318 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 18:47:38
|
per me queste sono le dritte di "maria cazzetta", quello che risparmi oggi, lo cacci domani con gli interessi, a quel punto conviene scendere di cc e mettere qualcosa di più affidabile che costi meno! |
Smanettone Forever! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 18:55:15
|
| limited ha scritto:
per me queste sono le dritte di "maria cazzetta", quello che risparmi oggi, lo cacci domani con gli interessi, a quel punto conviene scendere di cc e mettere qualcosa di più affidabile che costi meno!
|
ma io non ho dato nessuna dritta di maria cazzetta,anzi la penso come tè
ho solo spiegato perchè la RMS e altre marche continuano a sfornare materiale scadente,""economico"" perchè purtroppo c'è gente che li compra e pure molta,sia per necessità che per convizione. |

|
 |
|
Alespecial
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano
116 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 10:38:10
|
quel 150 dovrebbe essere la copia del cilindro delle lml |
 |
|
limited
Utente Medio

318 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 16:20:20
|
ma infatti la critica non era rivolta a te Enzo, ma a quelli che sicredono di risparmiare quando alal fine dovranno solo pagare di più |
Smanettone Forever! |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 21:15:53
|
| enzobyte ha scritto:
| limited ha scritto:
per me queste sono le dritte di "maria cazzetta", quello che risparmi oggi, lo cacci domani con gli interessi, a quel punto conviene scendere di cc e mettere qualcosa di più affidabile che costi meno!
|
ma io non ho dato nessuna dritta di maria cazzetta,anzi la penso come tè
ho solo spiegato perchè la RMS e altre marche continuano a sfornare materiale scadente,""economico"" perchè purtroppo c'è gente che li compra e pure molta,sia per necessità che per convizione.
|
Chiarissimo enzo  |
 |
|
|
Discussione  |
|