Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - buco sulla pedana
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 buco sulla pedana
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespista
Utente Normale

Città: prov .Treviso

54 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 15:03:38  Mostra Profilo Invia a vespista un Messaggio Privato
salve, ho da poco una vespa special e da subito avevo notato che la carrozzeria non era al top.. analizzando meglio mi sono accorto che c'è un buco sulla pedana di sx, dovuta alla ruggine che ormai ricopre tutto il sottopedana... il resto della pedana mi sembra abbastanza preso con le bombe, anche perchè quaqlche furbo prima di me ha pensato bene di coprire la pedana con una sostanza sera, sembra quasi catrame, ma non vorrei sparare una cazzata..

come potrei fare per rimettere in sesto tutto?

se vi servono foto ditemelo!..

C'era una volta il mondo dell'elaborazione, fatto di passioni, di sacrifici e invenzioni al limite dell'assurdo...

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 15:12:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
quella sostanza nera di cui parli tu è sicuramente antirombo,va via facilmente con un cannello a gas piccolino e una stecca da imbianchino.anke sulla mia sprint vel c'era
metti qualche foto però così capiamo meglio la ''gravità'' del fatto e consigliarti meglio

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 16:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Vespista, mi auguro che la pedana non sia marcia e quindi da sostituire...solo un'ottima sabbiatura potrà risolvere il dilemma!!!

vespista
Utente Normale

54 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 20:02:55  Mostra Profilo Invia a vespista un Messaggio Privato
le foto ve le faccio domani con la luce... e comunque non vorrei sparare una cazzata ma a me sembra che sia stao aggiunto un pezzo alla pedana...

cioè sembra come che si fosse tranciato un pezzo e gliene sia stato aggiunto un altro per non laqsciare il buco.. mah, se domani è bel tempo vi carico le foto...

C'era una volta il mondo dell'elaborazione, fatto di passioni, di sacrifici e invenzioni al limite dell'assurdo...

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 23:21:28  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
si posta delle foto ....

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 09:16:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
sarà stato fatto un rappezzo alla carlona e non da uno con i controco****ni!
atendiamo foto

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

vespista
Utente Normale

54 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 12:11:23  Mostra Profilo Invia a vespista un Messaggio Privato
oggi piove e in garage non c' è abbastanza luce , avendo a disposizione solo il cell.. ve le posto al più presto!

vespista
Utente Normale

54 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 16:13:40  Mostra Profilo Invia a vespista un Messaggio Privato
ecco qua:

[/URL]
questo è il presunto "pezzo aggiunto" di cui parlavo:
[/URL]
[/URL]
[/URL]
il resto del sottopedana:
[/URL]
[/URL]

come posso risanare la pedana?

grazie in anticipo delle risposte...

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 17:28:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io quando vedo ste cose spaccherei tutto. chi è stato quel cretino che ha fatto quella sottospecie di orrore?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespista
Utente Normale

54 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 17:37:55  Mostra Profilo Invia a vespista un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

io quando vedo ste cose spaccherei tutto. chi è stato quel cretino che ha fatto quella sottospecie di orrore?

guarda lascia stare va... comunque è recuperabile in qualche modo?
almeno la parte dove c' è il buco?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 17:40:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bisogna tagliare la parte bucata e saldare un nuovo pezzo di lamiera in più controllare il tunnel centrale. io smonterei completamente la vespa è in condizioni pietose. poi vedi tu. cerca un buon fabbro.

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 17:54:19  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sei rimasto senza parole??? guarda che sono proprio stati dei vandali. quanto hai speso della vespa??

vespista
Utente Normale

54 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 18:03:05  Mostra Profilo Invia a vespista un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

sei rimasto senza parole??? guarda che sono proprio stati dei vandali. quanto hai speso della vespa??

niente, me l' ha regalata mio nonno perchè lui non la usava più.. più che altro sto pensando chi ha potuto fare quello schifo.. lui di sicuro no, perchè non saprebbe neanche dove mettere le mani.. boh..

irritato
Utente Attivo

Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 19:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Immaginavo che lì sotto si celava una brutta sorpresa...ora datti da fare e non pensarci!!!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 23:38:30  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
guarda io sono artigiano,posso dire che chi ha fatto questo,non posso neanche paragonarlo ad un an...le,perche loro in natura non fa quello che fa l'uomo,ma posso dire che si puo recuperare senza problemi,non sarà una passeggiata ovvio,come ti anno gia scritto dovrai asportare quel catrame se posso osare,e cantando preghiere a chi l'ha fatto,poi asporta la parte corrosa e saldaci delle pezze in lamiera,occhio la saldatura deve essere fatta da persone che sappiano il fatto suo,perche la saldatura nel tuo caso puo aiutare a chiudere il buco ma essere inesperto puo aprire il foro in piu parte oppure deformare con danni di spesa maggiore.

il mio consiglio è questo:

1)se sei pratico procedi,ma credo dall'aiuto che cerchi non lo sei, e quindi lascia stare

2) portala in carrozzeria loro il taglio e cuci lo conoscono,per la spesa?

3) alla fine della giostra dopo anche se hai speso qualche € sarai ripagato dal tuo gioello è questione di saccoccia

vespista
Utente Normale

54 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 01:32:35  Mostra Profilo Invia a vespista un Messaggio Privato
si ma i carrozziri viaggiano sui 25 € all' ora.. beh, racimolerò qualche soldo...

quando i lavori si fanno alla ca**o succede sempre così...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever