Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Scritta "vespa"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Scritta "vespa"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco

178 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 17:46:14  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Scusate ragazzi , io ho un arcobaleno dell'84 e vorrei metterci la scritta "vespa" in corsivo a posto di quella in stampatello, ma quest'ultima è molto + grende ed è perfettamente orizzontale. Come si fa ad applicare quella corsiva obliqua? Ho notato che c'è una differenza di distanza fra i 2 perni di una e dell'altra. Come si fa?

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 18:27:09  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Perchè vuoi cambiare "identità" alla Arcobaleno???

Lascia ciò che la identifica...

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 18:40:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
meglio l'originalità
io su un'arcobaleno ci metterei al massimo le frecce bianche

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 18:50:04  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
quoto....io non le farei un torto così....

Alessandro

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 20:11:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io invece sono per stravolgerla... il px così fa schifo...
mi piace l'idea della scritta corsiva... prova a vedere se quella del restyling ci va bene... anche io avevo intenzione di cambiarla però me la volevo fare a mano... ma per ora è solo un'idea...
poi un'altra cosa da fare è cambiare il fanale anteriore con uno alogeno e quello posteriore con uno tipo gl (idea del buon ale89)... quello anteriore l'ho già sostituito... quello posteriore appena ho due palanche lo prendo ... le frecce secondo me dipende dal colore della vespa... quelle trasparenti sulla mia (che è bordeaux) ad esempio non ce le vedo molto...

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco

178 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 00:37:57  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Io sono pro a cambiarci qualcosina a livello estetico, nulla di pesante e definitivo, tutte cose che si possono smontare da un giorno all'altro. I pezzi originali dell'epoca li conservo tutti ovviamnete

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 09:11:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Io ho il fanale della GL e vi sta da dio!!! Le frecce bianche no perfavore!!! Wyatt ma cosa cambia con il faro alogeno?

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 15:15:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Io ho il fanale della GL e vi sta da dio!!! Le frecce bianche no perfavore!!! Wyatt ma cosa cambia con il faro alogeno?

fa molta più luce...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 15:19:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ma cmq se vuoi cambiare scritta conta che devi fare 2 fori perchè quelli della scritta originale sono troppo bassi... inoltre dovresti tappare gli altri e quindi dovresti riverniciare quella parte...

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 23:21:38  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
invece di metter la scritta in corsivo, metti la scritta turbo o 4wd

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever