Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - NUOVE DISPOSIZIONI PER REIMMATRICOLARE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 NUOVE DISPOSIZIONI PER REIMMATRICOLARE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:37:42  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ieri sono andato al mio club federato A.S.I. per ritirare il NUOVO MODULO per richiedere le CARATTERISTICHE TECNICHE per poter reimmatricolare veicoli d'epoca. Dopo aver letto tutto per benino mi sono fatto una domanda: Vorrei proprio vedere in faccia quel DEFICIENTE che ha partorito una cosa del genere. Se prima era ABBASTANZA complicato ora è quasi addirittura IMPOSSIBILE. A meno che, ovvio, non si facciano dichiarazioni false. E' mai possibile che la mamma dei BUROCRATI sia sempre incinta?

Walter

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:44:01  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
è ovvio...siamo in Italia...
che amarezza......

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
sembrava troppo bello che si Sburocratizzasse (già dalla parola sembra una cosa complicata).

Walter puoi elencarci i vari controsensi?

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:57:30  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
IL PRIMO E IN ASSOLUTO E' CHE BISOGNA FARE UNA DICHIARAZIONE DOVE SI DICE DOVE E' STATA CONSERVATA LA VESPA E IN MODO DAL MOMENTO DELLA SUA RADIAZIONE O DEMOLIZIONE, E IN CHE MODO E STATA CONSERVATA. FIGURATI LA MIA GL L'HO COMPRATA A UDINE DUE ANNI FA' TRAMITE INTERNET. COSA NE SO' IO DOVE E COME E' STATA CONSERVATA? SECONDO: DEVI FARTI FARE DUE DICHIARAZIONI DALL'OFFICINA CHE HA ESEGUITO I LAVORI(O PIU' OFFICINE) UNA CHE IL LAVORO E STATO FATTO A REGOLA D'ARTE. LA SECONDA DICHIARAZIONE CHE IL VEICOLO E' IDONEO PER CIRCOLARE E CHE NON HA DIFETTI. TERZO SOLO A COMPILARE IL MODULO DIVENTI SCEMO ( TE LO DICE UNO CHE IN QUESTE COSE ESPERIENZA NE HA. ORA, SICCOME I PIU' SI FANNO I LAVORI DA SOLI, E CHIARO CHE TUTTE QUESTE DICHIARAZIONI O LE FAI FALSE O ALTRIMENTI NON METTI IN STRADA NULLA.

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:34:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
aggiungo:
si può mantenere la targa originale del veicolo demolito purchè la si possegga... peccato che le targhe vanno riconsegnate al momento della demolizione

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 19:06:47  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Domanda: il modulo ASI è uguale al modulo FMI???

Io userò quello FMI e logicamente ci va una dichiarazione dell'officina, un'autodichiarazione che il veicolo è tuo e una dichiarazione appunto di dove è stata rinvenuta e conservata la Vespa.

Io mi appoggerò all'esaminatore di zona per compilare i moduli quando sarò pronto con il restauro...naturalmente sarò pronto a SPARAR BALLE a tutto spiano pur di ISCRIVERE la mia Vespa al registro storico.

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 11:22:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
l'asi è in ritardo, non ha ancora i moduli disponibili...

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 12:13:41  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per Lorenzo: Anche l'A.S.I. li ha ora disponibili. Sono andato a ritirarli Giovedì scorso.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever