Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Assicurazione FMI / Ala Assicurazioni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Assicurazione FMI / Ala Assicurazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 16:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Salve a tutti. Ho letto sul sito della FMI che la suddetta propone in collaborazione con il broker Marsh una polizza di assicurazione, riservata ai motoveicoli iscritti al Registro Storico FMI. Per i veicoli che hanno compiuto i 30 anni di età il costo è di soli 60€. Ho chiamato il servizio clienti per avere informazioni tipo il massimale (che è di 5.000.000€). Inoltre si può guidare tranquillamente tutti i giorni, quindi non solo ai raduni e se non sbaglio, i conducenti al massimo possono essere 2. Volevo sapere se bastava solo rinnovare la tessera member FMI o se si doveva, oltre il rinnovo della tessera, anche iscriversi ad un vespa/moto club. Inoltre se qualcuno di voi gi ce l'ha volevo avere qualche parere.

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 21:26:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao ho la polizza marsh anche io.Se vuoi continuare a stipularla anche per gli anni prossimi devi rinnovare la tessera fmi di anno in anno.La storia del vespa club sarebbe in alternativa alla tessera fmi,quindi o scegli fmi oppure vespaclub,facendoli insieme non risolvi nulla anche perche' la marsh non accetta la tessera del vespa club per l'assicurazione scontata.
Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 10:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ho rinnovato la tessera FMI e mi sono iscritto direttamente al motoclub dove l'ho rinnovata per un totale di 50€...penso sia buono il prezzo!!! Ma con questa assicurazione mica ci sono le classi di merito?

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 10:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
In proposito alla discussione mi aggiungo per chiedere se vale la stessa cosa pure per l' ASI. Grazie.

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 13:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Questa assicurazione è convenzionata solo con l'FMI. Ancora non ho capito quanti giorni ci vogliono per arrivare qui a casa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever