Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Gomma CEAT
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Gomma CEAT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 20:33:07  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
fatto bene scelta perfetta secondo me!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 20:35:02  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Albymatto BENVENUTO! E subito FOTO delle M600!!!!

Le SC30 Pirelli sono da preferirsi alle S83 Michelin sulle OLD, hanno un disegno più classico e durano di più, le Michelin vanno benone però anche loro, ma durano pochissimo, sul bagnato sono il TOP, in estate però, si consumano al posteriore a vista d'occhio! Hanno una mescola morbidissima.

cosaaaaaaa le s83 il top sul bagnato????????ma parliamo delle stesse gomme

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 20:45:50  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
bettix82 ha scritto:

Ho controllato.

Le CEAT di cui ho messo le foto sono le M600 di cui parlava albymatto, e sono quelle ORIGINALI della Rally, niente APE o altro, poi che si potessero montare ANCHE sull'Ape questo non lo so.

Per cui sono le originali della Rally.

L'altra gomma che montava la mia e che si assomiglia moltissimo alla CEAT è la Pirelli SC 93.

Ebbene, ho chiesto al mio gommista e queste SC 93 NON sono più in commercio, ne tanto meno a catalogo Pirelli.

QUINDI ho fatto arrivare le Pirelli SC 30 consigliatemi da Poeta, che ringrazio per la cortese disponibilità.
Tra l'altro ho pagato per ogni pneumatico più camera d'aria SOLO 30 EURO !!!

Ecco fatta un pò di luce sulle gomme della Vespa 180 Rally!!!

Grazie aerox2

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:49:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
X AcvespaDc...

sì sono le migliori e senza dubbio, (tranne particolari mescole specifiche RAIN Pioggia di pneumatici affatto commerciali), perchè hanno una tassellatura molto frazionata, scanalatura centrale e seghettatura di ogni singolo triangolare tacchetto, il che le rende particolarmente drenanti e pressochè morbidissime già per scolpitura lo sono in verità anche di mescola, hanno poi un RADIALE (carcassa) molto morbido anche nella versione RENFORCED (sui vecchi modelli prodotti in Francia esistevano due versioni regular e renforced), oggi sono Slovene ed uniformate identica qualità però se non migliori, il radiale morbido segue quindi dolcemente i cambi di traiettoria ed il battistarda molto frazionato copia ed aderisce meglio, ma soffre le alte velocità e la guida sportiva....

sono le migliori coperture per le 125 e le 150 standart, irrinunciabili nell'uso CITTADINO ogni stagione, economiche ed ottime gomme MICHELIN, montate sul 90% delle vespe Europeee con ragione.

pugnodidadi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 13:15:22  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
QUOTO IN PIENO POETA. LE MICHELIN S83 SONO IN ASSOLUTO LE MIGLIORI GOMME PER VESPA. ANCHE SE, COME DICE POETA, SPECIE SUL POSTERIORE SI CONSUMANO COME BURRO.

Walter

peppe1957
Utente Normale

vespotta

Città: taranto

56 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 22:44:40  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

QUOTO IN PIENO POETA. LE MICHELIN S83 SONO IN ASSOLUTO LE MIGLIORI GOMME PER VESPA. ANCHE SE, COME DICE POETA, SPECIE SUL POSTERIORE SI CONSUMANO COME BURRO.
i
Ceat SC30 acquistate da webpneumatici a 8,50 ciascuno (17€ compresa spedizione)camere acquistate da QuartoMotori a Taranto 3€ ciascuna.
Montate su cerchi nuovi (simili agli originali)11 € l'uno sempre da Quarto Motori. Il mio Px ringrazia.

peppe1957
Utente Normale

vespotta

Città: taranto

56 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 22:46:49  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
peppe1957 ha scritto:

bocia ha scritto:

i
Ceat SC30 acquistate da webpneumatici a 8,50 ciascuno (17€ compresa spedizione)camere acquistate da QuartoMotori a Taranto 3€ ciascuna.
Montate su cerchi nuovi (simili agli originali)11 € l'uno sempre da Quarto Motori. Il mio Px ringrazia.

DIMENTICAVO ...QuartoMotori vende anche su internet.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever