Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - RALLY 180 GIALLO (foto)oppure GS150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 RALLY 180 GIALLO (foto)oppure GS150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alfiotoxy
Utente Medio

lama
Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:33:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao oggi mi è capitato di passare da un posto e rimanere folgorato.Mi sono fermato in un piccolo bar dove sostavano degli anziani,erano 6 seduti al tavolo,2 di essi avevano posteggiate davanti al bar una sprint e una rally 180,un altro di essi ha a casa una vespa 150 con miscela 5% per sistemare la quale mi ha detto che una decina di anni fa spese 4.000.000 di lire,un'altro ha a casa una GS150.Allora iniziamo,per la gs gli ho offerto 1000€,il signore mi ha detto per quella cifra nulla,sono salito fino a 1500 senza vederla(mi è stato garantito che è immacolata conservata col telo sopra).Ho lasciato il numero e aspetto che fra oggi e domani mi chiama per farmela vedere!!
la sprint(era perfetta verniciata blu scuro) e la 150(senza vederla) le ho snobbate LOL e sono passato direttamente alla rally 180.
il vecchietto è una bravissima persona,la vespa è sempre stata sua,ha una saldatura sulla pedana,lo stop non è il suo,il contachilometri è rotto,la sella da rifare e il motore mi ha detto che tempo fa si è guastato ma non ha trovato piu' il cilindro 180cc ed ha messo il 200cc e secondo lui va che è una belva anche se perde olio....
Ha antirombo sia sopra che sotto la pedana e ha la parte inferiore del telaio bucata in prossimita' del tunnel
per questa vespa gli ho offerto inizialmente 800€,poi sono salito a 1000€ oppure gli avrei comprato una macchina per non lasciarlo a piedi poiche' non ha altro mezzo
ci vediamo domenica fra le 10 e le 11.
spero almeno una fra la gs150 e la rally 180 di portarle a casa.
Pensavo che fosse un mito quello di girare per i paesini in cerca di vespe,pensavo fossero stati setacciati.
I vecchietti non sono ingenui ma qualche affare si puo fare ancora!
http://serv39.enterupload.com/i/00249/zjf91rwbmnf1.jpg
http://serv6.enterupload.com/d2/i/00249/gvi3g5hnyard.jpg

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:48:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
speriamo bene, poi bisogna vederla, però per 800 euro un 180 rally portalo a casa... che culo!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:51:59  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per una GS 150 1000 Euro sono una nullità, se te la dà a quella cifra fallo ricoverare al manicomio. La SPRINT (faro quadro) la facevano solo di un colore: una specie di azzurro chiaro. Se è invece SPRINT VELOCE, OK BLU. Anche la Rally 180 alla cifra che gli hai offerto, se te la vende, è un ottimo affare, pur essendo da quel che ho capito da restaurare

Walter

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 14:36:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
secondo me questi sono i prezzi a cui comprare,da gennaio,quando presi la VBA ad ora avro' visto almeno 7/8 vespe,tutte con richieste economiche non indifferenti,l'ultima mi è capitata questa settimana,passo dal lungomare e vedo posteggiata una vba come la mia,mi fermo a parlare col signore ,mi dice di venderla per 2000€ gli dico che è esagerato,vado a prendere la mia le confrontiamo e la sua faceva schifo,neanche partiva..io la mia la pagai 500€..
bisogna aspettare il momento giusto per comprare...quando vedo gente che compra gs o rally a 7/8000€ penso che chi spende queste cifre ha perso il valore dei soldi,probabilmente hanno degli utili inimmaginabili,oppure evadono le tasse investendo sui mezzi d'epoca
in ogni caso piano piano comprero' delle vespe ma mai dai commercianti ma direttamente all'origine,non sono un tipo che ci specula,quindi quando qualcuno mi vende la vespa,sa che la sta dando ad una persona che le dara' sempre amore

N.B. io gia sudo freddo al pensiero di spendere 1000/1500€,anche se vivo dignitosamente e non mi faccio mancare niente

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 14:43:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
caxxo la rally ha ancora il colore originale... è giallo cromo...

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 16:15:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
riduci la dimensione dell avatar

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 16:21:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

caxxo la rally ha ancora il colore originale... è giallo cromo...

si però il parafango è riverniciato... e comunque è da restaurare decisamente...

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 10:55:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ieri ho visto la vb1(che inizialmente avevo snobbato avendo gia una vba)...
la vespa sembra tenuta con la naftalina,mai incidentata,vernice perfetta tranne un po di nero sulle pedane,nessun bozzo,nessun graffio,tutta completa e perfetta,anche le selle originali,solo il vetro del faro lesionato,le gomme dei listelli mal ridotte,completa di ruota di scorta e paravento;con libretto,targa e complementare e bolli d'epoca pagati,purtroppo radiata d'ufficio,quindi nonostante le ottime condizioni da rifare per l'fmi.richiesta?nn so ero partito da 1000€ sono arrivato a 1300€ ma il signore mi ha detto che su internet la sua vale 6/7000,gli ho detto che la scambiava per il GS,ma lui cocciuto mi ha detto che con suo figlio aveva visto che valeva cosi' tanto....ed vorrebbe realizzare almeno la meta' del suo valore...un pazzo
vado a vedere la rally ciao vi faccio sapere!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 11:44:23  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Anche i NONNI si sono tecnologicamente evoluti quindi si sono particolarmente inaspriti su certe cose...

"O vecchio...lascia sognare sto ragazzo a cui piacerebbe portare avanti un pezzo della tua STORIA!!!"

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 11:56:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
torno da vedere la rally,il signore mi ha detto che non la vende,che le serve per andare in campagna.
Gli ho detto che data la sua eta' non fosse meglio andare con la macchina,ma non la sa guidare bene,e tra l'altro dove va lui la macchina non passa bene.
Gran giornata di caldo,il vecchietto si è presentato per il rito della conversazione con maglia,camicia,giacca di velluto e cravatta e l'immancabile ombrello peccato che c'è il sole che spacca le pietre e un caldo infernale
Mi ha detto che sa di un venditore ambulante che è morto ai cui figli fa raccogliere la frutta nella sua campagna e che hanno una vespa rally gialla identica,vediamo .....

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:02:37  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Vedi anche questa possibilità!

Domanda:
Non è che per caso il vecchio potrebbe mollarti il Rally se gli porti un'altra Vespa e fare uno SCAMBIO???

... certo, dovresti avere una Vespa da piazzargli ...

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:30:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
che spettacolo andare a caccia di Vespe così
solo che qua da noi oramai ne sono rimasti pochi (uno di quelli è quello che aveva la mia special, la usava ad andare nel bosco)
coraggio che tra tante una Vespa la trovi

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 13:12:56  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
mi auguro che porti a casa la gs e perche' no anche la rally.....

nel caso se non ce la fai con una delle 2 fammi un fischio

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 14:47:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
il signore a cui avevo lasciato il numero il cui zio ha la GS150 (dice lui)non mi ha chiamato,la vb1 è troppo cara,la rally non si vende.
vediamo se riesco ad arrivare all'altra rally.In questi giorni qui le vespe si stanno moltiplicando,sara' il periodo giusto per andare a caccia,oggi ho visto una coppia di vecchietti su una 50 sportellino piccolo bellissima ed altre 2 large anni 50/60 non identificate bene.
Si vede anche qualche lambretta.
riguardo lo scambio con una'altra vespa non credo,il vecchietto deve fare delle salite ed era orgoglioso che la sua vespa è 180 modificata 200 cc e sale alla grande...
santolo non sto riuscendo neanche io ad arrivare a quelle 2 vespe,posso chiedere al padrone della vb1 se posso passarti il suo numero,dato che gli ho promesso che gli portavo un po di pesche

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 15:09:34  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
la rally mi interessa,la vb1 no visto che ho una vs5

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 15:11:12  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
la rally mi interesserebbe a quei prezzi(e achi non interesserebbe),

la vb1 no visto che ho una vs5

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever