Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - RALLY 180 GIALLO (foto)oppure GS150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 RALLY 180 GIALLO (foto)oppure GS150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 16:58:05  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
Questo è puro vespismo! Cercare vespe così, nei paesini, e parlare con vecchietti che magari le hanno comprate NUOVE! Bellissimo, un passaggio generazionale che ha dell'incredibile. Non è mercimonio, è tradizione.

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 17:17:06  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Si, ma il problema è che solo in Meridione si trova ancora qualcosa nei fienili....

In Emilia non c'è più quasi nulla!

Tutte mandate al macero e le poche che ci sono valgono il peso in oro!

E pensare che quando lavoravo in un altra azienda, nelle filiali di Rimini e Ancona vennero trovate, sotto cataste di materiale da buttare, 2 vespe Primavera con nemmeno 200 Km alle spalle, entrambe vendute a 1 lira oltre IVA solo per toglierle dai cespiti!

Che dirti?

In bocca al lupo!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 12:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A ROMA ci si UCCIDE per molto meno!

Una scocca in strada attira AVVOLTOI.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 08:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Io gli avrei fatto offerta di 2000-2500€ per portarmele a casa entrambe (GS e Rally)...non le trovi facilmente tutti i giorni occasioni simili!!!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 08:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
IUna su dieci veramente si prende poi...

non siate troppo OTTIMISTI e tornate alla REALTA'!

pugnodidadi

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 12:21:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
LOL 2500€? ma siamo esauriti..io al massimo spenderei 1000€.
Non sono un maniaco che si lascia prendere dall'avere tutto a tutti i costi,dalle mie parti si vedono decine di vecchietti in vespa,non abito in citta e a 5 minuti ho i paesini di campagna.
Se la realta' sono i prezzi che gli estortori praticano su subito o ebay preferisco cambiare passione
intanto continuo le mie ricerche ed ho trovato una special perfetta in tutto e riverniciata rosso corsa(come la mia per la quale ho venduto una cornea)con documenti a 800€ mentre su internet di pari condizioni a meno di 1500 ti fanno vedere solo le foto

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 12:33:07  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao, è vero noi VESPISTI siamo un po' matti. Ma vero è anche che esistono LEGGI DI MERCATO. Che senso ha spendere 800 Euro per una 50 Special e non 2000 per una GS? La Special poi vale 1200/1500 Euro, la GS 7/8 MILA. Semprechè non sia una cavi esterni, la quale supera abbondantemente i 10000.
Questo ovviamente nelle mie zone.

Walter

irritato
Utente Attivo

Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
alfiotoxy ha scritto:

LOL 2500€? ma siamo esauriti..io al massimo spenderei 1000€.
Non sono un maniaco che si lascia prendere dall'avere tutto a tutti i costi,dalle mie parti si vedono decine di vecchietti in vespa,non abito in citta e a 5 minuti ho i paesini di campagna.
Se la realta' sono i prezzi che gli estortori praticano su subito o ebay preferisco cambiare passione
intanto continuo le mie ricerche ed ho trovato una special perfetta in tutto e riverniciata rosso corsa(come la mia per la quale ho venduto una cornea)con documenti a 800€ mentre su internet di pari condizioni a meno di 1500 ti fanno vedere solo le foto

Nei 2000-2500€ erano comprese entrambe le vespe e non una sola. Penso che pagare anche 2500€ due vespe...anzi due signore vespe come la GS e la Rally penso sia un ottimo prezzo OGGI!!! Se la trovi una Rally o una GS a 1000€ fammi un fischio!!!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 19:09:41  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Quoto irritato

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

gilgamesh
Utente Medio

gilgamesh

Città: catania

152 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:01:47  Mostra Profilo Invia a gilgamesh un Messaggio Privato
ciao Alfiotoxy, solo ora leggo il tuo post e posso dirti che quella rally giallo cromo alla fine il vecchietto circa due mesi fa l'ha venduta ad un commerciante di auto che l'ha messa in vendita a 2300€. sono stato il primo a vederla, ma ho dovuto aspettare un altro acquirente. la vespa oltre a quello che hai detto tu aveva anche il serbatoio bucato. il commerciante mi dice che se sono interessato posso offrire di più, ero disposto a pagarla al massimo 1700/1800€, quindi mollo e faccio concludere l'acquisto ad un tizio che si era spacciato come collezionista. dopo una settimana rivedo la vespa in vendita a Pozzallo a 3900€.
commercianti di m...a

-125 faro basso VN2T '57
-150GS VS5T '60
-180SS VSC1T '65
-150 Ape AB faro basso 1955

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:49:05  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
anche io l'avrei acquistata per 2300 euro!

solo che ogni volta che vengo a sentire queste notizie mi sento dire :"la rally e' gia' stata venduta"

in zona dove abito io c'e' un signore che ha una rally 200 con targa BO in ottimo stato rosso corsa,la vespa gli fu data qualche anno fa da una persona che non ha pagato i lavori fatti nel suo appartamento.

la cosa straziante e' che a lui della vespa non gli frega niente e' ferma lì con un po' di tutto sopra e giustamente non la da' via visto che quasi tutti gli appassionati della mia zona sono andati li a cercare l'affare.

chissa' un giorno.......

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 14:07:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

solo che ogni volta che vengo a sentire queste notizie mi sento dire :"la rally e' gia' stata venduta"

in zona dove abito io c'e' un signore che ha una rally 200 con targa BO in ottimo stato rosso corsa,la vespa gli fu data qualche anno fa da una persona che non ha pagato i lavori fatti nel suo appartamento.

la cosa straziante e' che a lui della vespa non gli frega niente e' ferma lì con un po' di tutto sopra e giustamente non la da' via visto che quasi tutti gli appassionati della mia zona sono andati li a cercare l'affare.

chissa' un giorno.......

sai fare lavori domestici?
fagli qualche lavoretto pure tu e vedi se te la regala

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

gilgamesh
Utente Medio

gilgamesh

Città: catania

152 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 14:32:25  Mostra Profilo Invia a gilgamesh un Messaggio Privato
ecco i due annunci del rally in questione.

Allegato: 180 rally giarre.pdf
57,84 KB

Allegato: 180 RALLY GIARRE POZZALLO.pdf
49,18 KB

-125 faro basso VN2T '57
-150GS VS5T '60
-180SS VSC1T '65
-150 Ape AB faro basso 1955

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 15:40:21  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

santolo ha scritto:

chissa' un giorno.......

sai fare lavori domestici?
fagli qualche lavoretto pure tu e vedi se te la regala
il punto e' che il soggetto in questione fa l'imbianchino ma come seconda attivita'

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever