Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore PX "sudato"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Motore PX "sudato"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 15:34:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

magari intende della pasta rossa con silicone.. anche io ho messo un filetto di pasta rossa nel mega o-ring del coperchio frizone e a distanza di un anno neanche una minima goccia!!! però quella del cemento a presa rapida mi sta convincendo sempre più....

bè, la pasta rossa si sa che si usa proprio per queste cose... ma il silicone!!!

io comunque per tappare le perdite uso lo stucco
Torna all'inizio della Pagina

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 16:08:14  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

NEGATIVO!!!

L'O-Ring di cui parlo è sull'asse del perno aziona frizione, non evidenziato nello schema..., la guarnizione grande attorno al coperchio nun perde manco se c'ha 100 anni!

non perde nei motori trattati da tè!!

me ne sono capitati parecchi che perdono grazie a quei fuoriclasse che per uscire il pacco frizione,usando i cacciaviti riescono a fare dei solchi sul bordo carter e magari martellate sicuramente date in fase di chiusura del motore,,cosi profondi che devi ricorere per forza alle guarnizioni siliconiche,,
o allora saldatura e tornitura.

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 14:30:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ma dai raga, e possibile mai che vi attaccate ad una semplice parola eppure nei forum di errori di ortografia c'è ne sono,ma si capisce l'intenzione quindi aiutiamoci penso sia il minimo,mi raccomando non mi fraintedete

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever