Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - eliminare motere avv. elettrico da px125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 eliminare motere avv. elettrico da px125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FraCar
Nuovo Utente

Città: nuoro

31 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 19:45:11  Mostra Profilo Invia a FraCar un Messaggio Privato
Salve..son nuovo del forum e probabilmente non sto scrivendo nel settore giusto..Detto questo,potete dirmi se eliminando il motorino di avviamento da un px 125 Elestart,succede qualcosa o è meglio lasciarlo pur non utilizzando l'accensione elettrica?
Grazie mille.
Francesco

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 19:48:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
decisamente la seconda... perchè incasinare tutto?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 21:17:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non succede niente, devi solo fare una piastrina di alliminio che chiuda il foro lasciato dal motorino ed isolare il cavo che alimenta il motorino, ma sinceramente io farei come dice wyatt87 lascerei tutto come sta senza usarlo.......

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 22:57:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
non capisco il motivo perche lo vuoi eliminare,visto che c'è chi vuole fare i salti mortali per montarlo,comunque basta tirare via il fusibile è il problema è risolto.

mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 23:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io piuttosto non capisco perchè gli estremisti della vespa si scannano sull'uso dell'elestart, è tanto bello montare in sella alla mia vespa che con tutta la compressione del 102 dovrei dare una bella pedivellata profonda, e invece basta sfiorare quel magico bottone rosso per vederla subito in moto....

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 23:31:36  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
gia il perche è difficile da spiegare, è come la carne chi la vuole cotta o cruda, non credi

FraCar
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 13:44:26  Mostra Profilo Invia a FraCar un Messaggio Privato
..Il perchè è presto detto:mi è stata venduta solo con la predispozizione,quindi senza batteria e accensione sul manubrio.Ma a parte questo,trovo che la "pedivellata" sia qualcosa che ancora ci differenzia dagli scooter di plastica!
Comunque,lo lascerò.
Grazie a tutti.
Francesco.

FraCar
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 13:48:03  Mostra Profilo Invia a FraCar un Messaggio Privato
..Ancora una cosa,scusate se rompo..Esiste in commercio la luce di posizione anteriore tendente al blù?Ho un px del 96.
Grazie ancora

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 13:57:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
FraCar ha scritto:

..Ancora una cosa,scusate se rompo..Esiste in commercio la luce di posizione anteriore tendente al blù?Ho un px del 96.
Grazie ancora

ciao compaesano Nuorese

si le lampadine colorate le vendono...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever