Autore |
Discussione  |
|
FraCar
Nuovo Utente
Città: nuoro
31 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 19:45:11
|
Salve..son nuovo del forum e probabilmente non sto scrivendo nel settore giusto..Detto questo,potete dirmi se eliminando il motorino di avviamento da un px 125 Elestart,succede qualcosa o è meglio lasciarlo pur non utilizzando l'accensione elettrica? Grazie mille. Francesco
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 19:48:27
|
decisamente la seconda... perchè incasinare tutto? |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 21:17:58
|
non succede niente, devi solo fare una piastrina di alliminio che chiuda il foro lasciato dal motorino ed isolare il cavo che alimenta il motorino, ma sinceramente io farei come dice wyatt87 lascerei tutto come sta senza usarlo....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 22:57:23
|
non capisco il motivo perche lo vuoi eliminare,visto che c'è chi vuole fare i salti mortali per montarlo,comunque basta tirare via il fusibile è il problema è risolto. |
 |
 |
|
mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 23:08:26
|
io piuttosto non capisco perchè gli estremisti della vespa si scannano sull'uso dell'elestart, è tanto bello montare in sella alla mia vespa che con tutta la compressione del 102 dovrei dare una bella pedivellata profonda, e invece basta sfiorare quel magico bottone rosso per vederla subito in moto.... |
 |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 23:31:36
|
gia il perche è difficile da spiegare, è come la carne chi la vuole cotta o cruda, non credi |
 |
 |
|
FraCar
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 13:44:26
|
..Il perchè è presto detto:mi è stata venduta solo con la predispozizione,quindi senza batteria e accensione sul manubrio.Ma a parte questo,trovo che la "pedivellata" sia qualcosa che ancora ci differenzia dagli scooter di plastica! Comunque,lo lascerò. Grazie a tutti. Francesco. |
 |
|
FraCar
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 13:48:03
|
..Ancora una cosa,scusate se rompo..Esiste in commercio la luce di posizione anteriore tendente al blù?Ho un px del 96. Grazie ancora
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 13:57:13
|
| FraCar ha scritto:
..Ancora una cosa,scusate se rompo..Esiste in commercio la luce di posizione anteriore tendente al blù?Ho un px del 96. Grazie ancora
|
ciao compaesano Nuorese
si le lampadine colorate le vendono... |
 |
|
|
Discussione  |
|