Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che sia la volta buona????...mah??...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Che sia la volta buona????...mah??...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:51:59  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi, stamane me si son recato "bello carico" alla motorizzazione della mia città, Brescia, con l'intento di far reimmatricolare il mio GS senza documenti e targa.
Premetto che è stato iscritto al registro storico FMI alla fine di marzo, proprio mentre usciva il famoso decreto "salva storiche", quindi non ho i certificati che si possono richiedere ora.
Comunque, munito di legge, certificato delle caratterisctiche tecniche e interesse storico, certificato d'origine e mille altri fogli(non ultima la targa oro, ancora da installare, che fa sempre la sua porca figura), mi sono presentato allo sportello, a dir la verità con poca fiducia, poichè in pratica ci vuole il certificato nuovo FMI per reimmatricoalre un mezzo di origine sconosciuta, ma dopo aver parlato con il tizio dell'ufficio collaudi, con mio grande stupore, mi ha dato il famigerato modulo T2129 tre bollettini per i versamenti e mi ha detto di presentare il tutto compilato che mi fissa il collaudo.
Che sia la volta buona dopo un anno di giri inutili???
Che non abbia capito bene????gli ho pure detto: "guardi che io non ho nulla, nella parte dove mi chiede il vecchio numero di targo cosa metto????" e lui mi ha risposto tranquillamente di non mettere nulla, ci metteranno loro il numero di targa nuovo...
Mah???intanto compilo e incrocio le dita....

P.S: se è solo questo che si deve fare per reimmatricolare non è una cosa difficile, per ora....(il totale dei bollettini è intorno a 100eurozzi)..

....To be continued

...Più Vespa per tutti...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 15:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Più che il nuovo Decreto Legge, sono i tempi che maturano, la cultura che si evolve....

E' tempo che quel telo venga rimosso per sempre, mai più vespe al macero!

E' tempo di RINASCITE.

felice di averti letto.... a presto con buone nuove.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 15:25:07  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Non posso che essere d'accordo con te poeta..che i tempi siano maturi???
Mah, speriamo, comunque fino a che non ho la targa in mano, aspetto a cantare vittoria.
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, soprattutto della motorizzazione...

...Più Vespa per tutti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever