Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuovo decreto per demolite, gia applicabile ???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Nuovo decreto per demolite, gia applicabile ???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 13:41:22  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, in merito al nuovo decreto approvato per la reimmatricolazione di qualsiasi demolito, volevo sapere se è già in vigore oppure non ancora, cioè, io ho ricevuto l'iscrizione FMI proprio ieri (c'hanno messo meno di un mese, credo sia un record), e vorrei andare in motorizzazione per ritargare il mezzo, che è un demolito senza documenti, ma di lecita provenienza (era di un amico di mio nonno).
Sapete dirmi quindi se lo posso fare?non vorrei andare in motorizzazione a fare il bullo, che poi non si può ancora fare...
Qualcuno ha delle news o ha chiesto in motorizzazione???...
Grazie mille a tutti.....

...Più Vespa per tutti...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 14:27:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
l'unico modo per verificarlo è recarsi in motorizzazione (con ovviamente la copia del decreto) e chiedere "vorrei immatricolare questo mezzo demolito"... se ti dicono di no gli sbatti in faccia il decreto... se ti dicono di si, non c'è neanche bisogno di sbatterglielo in faccia, concludi quello che devi concludere e via ... nel caso il mezzo non fosse ancora in condizioni di essere reimmatricolato ringrazi e saluti, sbrigandoti il più possibile per portare al più presto la vespa di nuovo lì

Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 15:14:26  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Eh sì, è l'unica, domani provo wyatt, ora mi stampo il decreto e lo porto con me.
Prevedo l'ennesima discussione con i tizi del collaudo, nessun problema, ormai sono abituato...
In teoria però, leggendo il decreto, all'inizio cè scritto che è in corso di trascrizione su gazzetta ufficiale, per cui non ci dovrebbero esser problemi, ma di sicuro quelli della motorizzazione non sapranno manco che è stato emanato..figurati...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 15:30:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh proprio per quello consigliavo di portartelo dietro... comunque anche io se riesco venerdì vado a discutere un po'... ormai la vbb è lì che freme!

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 16:13:41  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Ci si prova, già la so la risposta tipica: "guardi, noi non sappiamo ancora nulla", o in alternativa, "non cè ancora nulla di ufficiale"..il problema è che, non so se per essere valido un decreto si debba attendere la fine della pubblicazione in gazzetta ufficiale o meno, a sapere che non è necessario e che vale già, andrei sul sicuro..

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 17:00:28  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
qualche mese fa hanno fatto un decreto per la revisione delle auto prima de 60,
noi abbiamo una 1100 e quando mio padre è andato in motorizzazione gli hanno detto che non avevano ancora aggiornato i computer, qundi non mi stupirei se non sapessero ancora nulla. questa cosa interessa anche a me per la mia vnb

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 17:12:30  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Allora, ho letto ora sul sito della FMI, che è stato pubblicato il 19/03, cioè venerdì, in gazzetta ufficiale, quindi è attivo cacchio..
La stessa FMI, ha bloccato tutte le nuove richieste di iscrizione al registro presso gli esaminatori, evaderà le ultime (come per la mia), e ora sta preparando la nuova modulistica conforme al decreto.
Però il decreto è attivo, domani mi fiondo......anke se con scarse speranze...

http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico.aspx

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 18:47:01  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
come è finita????????????????????????

Vespa ti punge al cuore!!!!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 20:24:15  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
E' finita che ora E' ATTIVA la nuova modulistica che permette di reimmatricolare praticamente tutte le casistiche tranne se ci fosse una denuncia per furto.

Restaurate gente, restaurate...

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever