Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa pk 50 xl
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa pk 50 xl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabriele.d
Utente Medio

my vespa

Regione: Sicilia
Città: Messina

134 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 12:57:04  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
Salve a tutti, sono un nuovo membro, mi sono iscritto a questo magnifico forum per condividere questa mia passione con tutti voi. tra pochi mesi compirò 14 anni così avevo in mente di compare una pk 50 xl a buon prezzo e con libretto originale(eventualmente anche da restaurare). chi vende qual cosa mi faccia sapere al piu presto. grazie a tutti

Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 15:25:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto se vuoi una vespa vai sul sito www.subito.it di offerte ne trovi a bizzeffe anche io la mia pk 50 xl l'ho acquistata li

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

gabriele.d
Utente Medio

my vespa

134 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 15:41:03  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
grazie comunque ci ero gia andato ma nn ho trovato niente dalle mie parti.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 15:46:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
allarga il campo di ricerca su tutta la Sicilia vedrai che ne trovi e se non bastasse allarga ancora il campo di ricerca in tutta Italia.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 16:52:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
su subito se selezioni la regione Sicilia trovi diversi annunci riguardanti la pk xl

gabriele.d
Utente Medio

my vespa

134 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 15:59:08  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
ho trovato qual cosa in altre regioni il problema è ke non so come ritirarla e anche se la spedissero mi piacerebbe prima vederla di persona. Capite

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 17:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
auguri per aver scelto la PK che è la vespa piu gestibile attualmente per i 14 anni anche io ce l'ho avuta come primo mezzo anzi guardati pure HP e V

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever