Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella primavera per vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sella primavera per vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 12:16:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
ciao a tutti
su ebay ho trovato questa sella per la mia special
http://cgi.ebay.it/SELLA-VESPA-50-L-R-SPECIAL-125-PRIMAVERA-ET3-NUOVA-/120503336336?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c0e8efd90#ht_2187wt_1060
il prezzo è buono e il tarocco sembra fatto bene
mi dareste le vostre impressioni?
grazie a tutti anticipatamente

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 10:25:53  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
beh io per la special prenderei la sella a gobbetto.. se invece vuoi una sella lunga allora và bene quella posata nell'annuncio!!
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 10:27:16  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
anche io prenderei quella a gobbino, comunque quella sembra fatta bene

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 19:20:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
io nel gobbino ho paura di non starci
e poi mio papà me l'ha presa anche perchè la vorrebbe utilizzare al mare e quindi andare in due
io ero portato a prendere quella per via dell'ottimo prezzo

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 20:56:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anch'io dovrei prendere la sella lunga, perchè nella mia R con quella gobbino mi rompo le scatole non ci sto proprio.... Quella dell'annuncio sarebbe quella della N? C'è differenza tra la sella del primavera e quella della vespa N e L che la montano lunga? Sto cercando quella per 50 L N

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 21:08:38  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
io ho questa da vendere se ti piace sentiamoci in mp

Immagine:

56,23 KB

Immagine:

72,72 KB

Immagine:

61,32 KB

Immagine:

59,27 KB

Immagine:

59,01 KB

scusa la qualita' delle foto

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 11:04:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
io ho telefonato al venditore
hanno anche quella della L allo stesso prezzo
però non ha la cinghia in mezzo e non ha il rialzino in fondo
inizialmente anch'io volevo quella della L ma visto che la mia special è un 1975 metto quella del primavera

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 13:18:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

io ho telefonato al venditore
hanno anche quella della L allo stesso prezzo
però non ha la cinghia in mezzo e non ha il rialzino in fondo
inizialmente anch'io volevo quella della L ma visto che la mia special è un 1975 metto quella del primavera

quella della L quale sarebbe? puoi postare il link? Non so la differenza tra sella del primavera e quella della L

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 13:26:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guardando le faq ho notato che le 50 L N,montavano la sella lunga col bordino bianco, senza la cinghia e senza la cucitura laterale.. giusto?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:19:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

guardando le faq ho notato che le 50 L N,montavano la sella lunga col bordino bianco, senza la cinghia e senza la cucitura laterale.. giusto?

si il bordino è grigio, senza cinghia

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:50:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

guardando le faq ho notato che le 50 L N,montavano la lunga col bordino bianco, senza la cinghia e senza la cucitura laterale.. giusto?

esattamente
quella della L è anche senza rialzino posteriore e a detta del venditore anche leggermente meno imbottita
non so perchè

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 20:58:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

andredlock ha scritto:

si il bordino è grigio, senza cinghia

per la mia R mi sembra più carina questa appunto..

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 09:48:45  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
io ho la sella del primavera su la mia Special, ma alla prima occasione la cambio di sicuro con un'imitazione dell'originale, perchè non c'è niente da fare, con i componenti originali, è tutta un'altra estetica!

Smanettone Forever!

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 18:48:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
limited ha scritto:

io ho la sella del primavera su la mia Special, ma alla prima occasione la cambio di sicuro con un'imitazione dell'originale, perchè non c'è niente da fare, con i componenti originali, è tutta un'altra estetica!

lo so che originale è meglio
però il gobbino non mi convince e poi ho paura di non starci

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 19:05:45  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Comunque ricordati che sulla Vespa 50 in nessun caso ci si può andare in due.

Walter

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 19:37:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
sisi lo so
però sai le scappatelle si fanno...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever