Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
95 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 22:42:02
|
Vendibili solo insieme, mi hanno chiesto 600 euri. Ci sono i librettini ad entrambe, sulla special motore pk sulla pk motore special 3 marce. Che ne pensate?
http://picasaweb.google.it/ernestino80/ ... nzaTitolo#
|
Analogico in Era Digitale |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 08:58:15
|
Se sono in regola il prezzo e'ottimo dalle foto non sono ridotte male. A me non sembra che il pk abbia il motore della special ( la pedivella e il coprivolano sono del pk ) e la special dalle foto sembra suo motore. Vedi un po, se e come dici basta invertire i motori. A questo prezzo io li comprerei.
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 14:16:10
|
prendile ma
la pk non vale una lira
la special è proprio conciata da buttare via sotto
con pazienza la sistemi |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 14:24:01
|
| vespa_90 ha scritto:
prendile ma
la pk non vale una lira
la special è proprio conciata da buttare via sotto
con pazienza la sistemi
|
La pk mi sembra messa ok almeno dalle foto, poi qualcosina dovrei riuscirci a fare, si vedono certi prezzi in giro ormai anche per le pk, quindi mettendola ad un prezzo onesto non dovrei avere problemi a vendere. Quello che mi lascia perplesso è la pedana dello special, se fosse da cambiare di sana pianta io non me la cavo coi lavori di carrozzeria, sapete quanto potrebbe ciularmi in più rispetto ad una normale verniciatura un carrozziere per cambiermi la pedana? Grazie |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 14:30:38
|
lascia perdere....
restaurare una Special costa minimo 1500, dico davvero, non lo dico per scoraggiarti!
A 2000 le trovi bellissime, ed allora che senso ha spendere alla fine di più e tribolare su due ROTTAMI?
Quoto VESPA 90, la PK vale 100 euro se funzionante!
A conti fatti, stai pagando una Special 600, messa come è messa....
|
pugnodidadi |
 |
|
bulldozer
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 19:02:34
|
in poke parole prendi la special buttala al primo e ripeto buttala al primo ferrivecchi ke trovi e prenditi quel bellissimo pk xl x poeta e vespa 90 basta siete moderatori e io mi dissocio da quello ke dite perchè voi dovreste dare il buon esempio a tutti non denigrare alla prima occasione la pk e altri si avrà rubato il posto alla special ma ora mi si spiega come mai k ielabora vesp acerca forcelle pk motori pk ecc e non di special?????
PIKKAPPISTA INTEGRALISTA! |
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
 |
|
W LA VESPA
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: alte ceccato
197 Messaggi |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 19:47:05
|
Il motore sotto la special è un v51m bloccato, l'ho visto con i miei occhi. L'altro motore è uno special 3 marce e gira, su questo mi son fidato e non ho guardato, mi ha detto che ha controllato lui. La pedana dello special sembrerebbe recuperabile almeno, il problema è che la pk viene molto meglio in foto che dal vivo. Mi ha detto al max 550, il problema e che cosa mene faccio poi del pk???? Che mi consigliate? |
 |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 13:02:51
|
Ciao Raga, ho fatto due conti e lascio stare. Considerando che la pk riuscirei a darla vai ad un prezzo onesto più o meno intorno ai 200 euri(forse manco tanto onesto), lo special mi verrebbe più o meno 400 euri...e poi dovrei cercarmi un motore v5b3m. Cercando e cercando qualche special anche messo meglio prima o poi salterà fuori, non ho fretta. Considerando anche il mio ultimo acquistonzolo http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16492 , io passo. Se qualcuno fosse interessato posso lasciare contatto, le Vespe si trovano in prov di Torino.
|
 |
|
W LA VESPA
Utente Medio

197 Messaggi |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 16:02:21
|
Ti ho lasciato mp wlavespa...cmq ci sono tutti e due i librettini, quello della special non è in buone condizioni ma è leggibile |
 |
|
W LA VESPA
Utente Medio

197 Messaggi |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 23:15:24
|
Scusa w la vespa lo hai già chiamato? Io gli ho mandato una mail dicendo: lascio stare, se dovessi cambiare idea e decidi di venderle separatamente io sarei interessato allo special. e lui ha risp: Ciao lo so pure io che la special è quella più interessante. Tu quanto offriresti della special solamente.
Che gli rispondo?
|
 |
|
W LA VESPA
Utente Medio

197 Messaggi |
|
gabriele.d
Utente Medio

Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 12:54:07
|
Salve a tutti, sono un nuovo membro, mi sono iscritto a questo magnifico forum per condividere questa mia passione con tutti voi. tra pochi mesi compirò 14 anni così avevo in mente di compare una pk 50 xl a buon prezzo e con libretto originale(eventualmente anche da restaurare). chi vende qual cosa mi faccia sapere al piu presto. grazie a tutti |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 13:15:37
|
vedo che si cpombatte per una Spèecial con le unghie e con i denti!
bene...
per la PK, non si offenda nessuno, sono OTTIME VESPE, ma accanto ad una Special, ovvio che....
certo l'ho detto, sono robuste, affidabili, hanno bauletto, scorta e frecce, tuta roba UTILE per certi punti di vsita.... per altri OBBROBRI da CANCELLARE!
Anche io a breve avrò una PK, ma dirvo che sia BELLA.... mi pare eccessivo.
SMALL FRAME e CUBO FRAME. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|