Autore |
Discussione  |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 10:50:53
|
Allora ho comprato due carter, questi però erano totalmente sprovvisti delle viti che chiudono gli stessi, compreso anche lo sportelletto che va a coprire la campana, volevo sapere se era possibile comprare solo quest'ultimi ed in caso affermativo dimensioni e lunghezze, visto che ho trovato alcuni kit completi su Ebay a € 55, che mi sembra un prezzo altino, anche perchè prigionieri, viti olio, ecc. li ho già!
|
Smanettone Forever! |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 11:23:53
|
| Messaggio di limited
Allora ho comprato due carter, questi però erano totalmente sprovvisti delle viti che chiudono gli stessi, compreso anche lo sportelletto che va a coprire la campana, volevo sapere se era possibile comprare solo quest'ultimi ed in caso affermativo dimensioni e lunghezze, visto che ho trovato alcuni kit completi su Ebay a € 55, che mi sembra un prezzo altino, anche perchè prigionieri, viti olio, ecc. li ho già!
|
quindi ti servono anche i dadi M7? se si non sono semplici da trovare ma qualche venditore online li ha...prova officinaton4zzo...io ho preso i dadi M7 più rondelle, perchè me ne mancava qualcuno...li vendono singolarmente basta inserire la quantità...Forse hanno anche i prigionieri per serrare il motore... altrimenti guarda qui http://shop.ebay.it/?_nkw=prigionieri%20vespa&_nd1=See-All-Categories |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 12:44:04
|
nei piaggio center li vendono, bulloni e dadi |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 13:05:44
|
ciao vendono il kit olympia di prigionieri motore, ma forniscono solo rondelle piane (e non anche le grower) più dadi, a circa 10 euro. Cerca bene
per i bulloni del carter frizione, monta pure dei 6x15 con rondelle piane. Ai due in basso dei 6x20 o 6x25 insomma vedi se hanno uno o due attacchi più alti sul carterino. |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|