Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bulloneria fai da te!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Bulloneria fai da te!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 10:50:53  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
Allora ho comprato due carter, questi però erano totalmente sprovvisti delle viti che chiudono gli stessi, compreso anche lo sportelletto che va a coprire la campana, volevo sapere se era possibile comprare solo quest'ultimi ed in caso affermativo dimensioni e lunghezze, visto che ho trovato alcuni kit completi su Ebay a € 55, che mi sembra un prezzo altino, anche perchè prigionieri, viti olio, ecc. li ho già!

Smanettone Forever!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 11:23:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di limited

Allora ho comprato due carter, questi però erano totalmente sprovvisti delle viti che chiudono gli stessi, compreso anche lo sportelletto che va a coprire la campana, volevo sapere se era possibile comprare solo quest'ultimi ed in caso affermativo dimensioni e lunghezze, visto che ho trovato alcuni kit completi su Ebay a € 55, che mi sembra un prezzo altino, anche perchè prigionieri, viti olio, ecc. li ho già!

quindi ti servono anche i dadi M7? se si non sono semplici da trovare ma qualche venditore online li ha...prova officinaton4zzo...io ho preso i dadi M7 più rondelle, perchè me ne mancava qualcuno...li vendono singolarmente basta inserire la quantità...Forse hanno anche i prigionieri per serrare il motore...
altrimenti guarda qui http://shop.ebay.it/?_nkw=prigionieri%20vespa&_nd1=See-All-Categories
Torna all'inizio della Pagina

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 12:44:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
nei piaggio center li vendono, bulloni e dadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 13:05:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao vendono il kit olympia di prigionieri motore, ma forniscono solo rondelle piane (e non anche le grower) più dadi, a circa 10 euro. Cerca bene

per i bulloni del carter frizione, monta pure dei 6x15 con rondelle piane. Ai due in basso dei 6x20 o 6x25 insomma vedi se hanno uno o due attacchi più alti sul carterino.

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever