Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Numeri di telaio non allineati
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Numeri di telaio non allineati
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 12:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Salve a tutti. Un mio amico che ha una vespa 50 L del 69 voleva sapere se era normale che i numeri di telaio non sono stati punzionati perfettaemnte, cioè che non sono perfettamente allineati, ma sono un pò storti...è normale?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 13:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
si.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 13:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ah ok...grazie mille Tony...il mio amico pensava che li avessero ripunzonati!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 14:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
mezza foto no?

pugnodidadi

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 16:17:30  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
io non li ho mai visti così....

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 21:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
T'hann fatt o p_zzott paisà!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

marcovespa200
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Napoli

37 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 23:36:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovespa200 Invia a marcovespa200 un Messaggio Privato
azzzzz

ciaoooo

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 00:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Dì la verità, questa è la famosa L che cerchi di vendere da un paio di anni...

I DON`T CARE OF LESS

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 08:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
normale

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 08:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
I NUMERI SONO GLI ORIGINALI, li distinguiamo facilemnte dal 4 e dal 7 , in genre da tutti i caratteri, sono difatti questi caratteri i "vecchi caratteri Piaggio" in uso fino al 1972, è PErfettamente Originale, ti dò conferma al 100%.

I caratteri sono di 4 tipi dal 48 al 61(solo large frame) dal 62 al 72 dal 73 al 77 dal 77 ad oggi.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 09:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Infatti Poeta, anche un telaio di una L che ho venduto qualche ano fa li aveva così...allora non ricordavo male!!!
Grazie mille.
Per Mimmo: io non commercio con i napoletani, quindi i pezzotti (come li chiami tu) li faranno a te!!! E poi la vespa non è mia.

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 09:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
irritato ha scritto:

Per Mimmo: io non commercio con i napoletani, quindi i pezzotti (come li chiami tu) li faranno a te!!!

Mi sa che hai ragione, la L che ho preso a Dicembre a Empoli l'ho pagata 300 euro. Troppo poco, di sicuro mi hanno fregato!

I DON`T CARE OF LESS

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 11:16:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
irritato ha scritto:

Infatti Poeta, anche un telaio di una L che ho venduto qualche ano fa li aveva così...allora non ricordavo male!!!
Grazie mille.
Per Mimmo: io non commercio con i napoletani, quindi i pezzotti (come li chiami tu) li faranno a te!!! E poi la vespa non è mia.

dai su che scherzava! belin ma qua l'ironia non la si può usare proprio per niente eh...

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 12:09:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
mimmocome si dice a napoli ètroppo nu figlio e bukin...difficile solarlo...

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 12:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
MA nessuno prende provvedimenti qui? Come ti permetti peppinos?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 12:39:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ragazzi la smettiamo?? non vedo perchè arrivare a questi livelli

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever