Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P125X 1978 Frecce si? frecce no?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 P125X 1978 Frecce si? frecce no?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicoladomenico
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Mariglianella


10 Messaggi


Inserito il - 22/05/2010 : 12:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicoladomenico Invia a nicoladomenico un Messaggio Privato
Ciao a tutti..
Possiedo un P125X immatricolato nel 1978, prima serie, telaio VNX1T numeri compresi tra 1101 a 5004 e stando a quello che si legge in rete, inanzitutto non dovrebbe essere del 78 ma del 77 e poi non dovrebbe avere le frecce. Ma il mio le ha e i fori frecce sono perfetti quindi escludo applicazioni successive..
Voi cosa ne pensate?
Grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 18:10:54  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
già in effetti le frecce non dovrebbe averle

ma però c'è anche da dire che se di serie non le aveva, erano comunque già installabili come accessorio a pagamento

per verificare installazioni posteriori, dovresti vedere se il manubrio, lato leva cambio, è rotondo o ovale: in quest'ultimo caso l'installazione è d'origine, in caso contrario è successiva, a meno che nell'installazione non abbiano cambiato anche il manubrio, tirandosi dietro buona parte dell'impianto elettrico.

di più non so.

Ciao, benvenuto e attendiamo foto del mezzo!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

nicoladomenico
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Mariglianella


10 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 18:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicoladomenico Invia a nicoladomenico un Messaggio Privato
Quelle installabili come accessorio a pagamento venivano applicate forando lo scudo o solo con i tre forellini per viti e filo? La mia ha solo i tre forellini anteriori. Le sacche si hanno i fori grandi ma forse le hanno sostituite..
C'è anche da dire che non ha il regolatore di tensione e che l'impianto (con puntine) sembra essere 12 volt dato che le luci sono da 12.
Se originali sul libretto dovevano essere indicate?

Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 21:09:09  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
accessorio a pagamento fuori da ogni dubbio

in quelle che nascono di fabbrica i fori sono grandi, perchè la lampada si sostituisce dall'interno

i cofani non sono i suoi originali

infine, ripeto, guarda il manubrio lato cambio

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

nicoladomenico
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Mariglianella


10 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 11:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicoladomenico Invia a nicoladomenico un Messaggio Privato
Il manubrio parte inferiore o la copertura in plastica?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 11:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Di certo l'hanno rimontata, ha un numero telaio troppo basso, a mio dire era nativa senza frecce!


ma perchè fate sempre sti casini a NAPOLI?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever