Autore |
Discussione  |
s.i.l.v.a.n.o
Utente Normale


Città: reggio emilia
75 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 08:43:54
|
Dopo vado in garage e metto la foto del polini.. Cosi mi spiego meglio.. Praticamente il particolare di sto cilindro sta proprio nel fatto che aspira sia dal basamento(cioe' dall'ingresso originele)sia dal cilindro di lato dove vedi il buco coi 3 fori.. Asp eccolo l'ho trovato su internet.. lo allego!
Immagine:
 4,08 KB |
 |
|
Vespa_HP
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 09:41:05
|
| ACvespaDC ha scritto:
no no no fermi tutti,quel cilindro è il vecchio malossi corsa corta,quindi non è lamellare al cilindro ma era nato proprio in doppia alimentazione;l'unico problema è che i collettori per quel cilindro non si trovano più e quindi devi autocostruirtelo
|
Eh facile a dirsi..a questo punto ki mi dice come si fa??? |
CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
 |
|
antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 12:56:40
|
ma tutta questa gente da dove sbuca? se è un cilindro DOPPIA ASPIRAZIONE! prendi un collettore della polini per doppia e adatti la parte che va al cilindro al tuo malossi altrimenti, cambi cilindro che a vederlo cosi dall'esterno non sembra messo molto bene |
 |
|
s.i.l.v.a.n.o
Utente Normale


Città: reggio emilia
75 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 12:58:20
|
Come vedi dalla foto,monta solo su carter con ingresso del collettore a 2 fori.. HP e PK nn va bene.(lo hanno a 3 fori se nn sbaglio). Poi vedi che l'ingresso al cilindro e' diverso.. |
 |
|
tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 19:53:00
|
| antospecial ha scritto:
ma tutta questa gente da dove sbuca? se è un cilindro DOPPIA ASPIRAZIONE! prendi un collettore della polini per doppia e adatti la parte che va al cilindro al tuo malossi altrimenti, cambi cilindro che a vederlo cosi dall'esterno non sembra messo molto bene
|
mica è tanto facile modificarlo..poi lì è questione di decimi altrimenti prende aria, non ti corrisponde con il buco della carrozzeria etc.. |
 |
|
antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 20:08:56
|
eh lo so ma se questo collettore è cosi raro non vedo altre soluzioni |
 |
|
s.i.l.v.a.n.o
Utente Normale


Città: reggio emilia
75 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 20:35:10
|
Pensa che solo il cilindro costava 15 anni fa 160 000 lire,un bel po! |
 |
|
LuckyLuciano®
Utente Normale

.jpg)
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino... ma tarantino
55 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 20:35:22
|
| Vespa_HP ha scritto:
no grazie...mi stò solo dannando l'anima per trovare un collettore a questo cilindro...un aspirazione a cilindro polini andrebbe?
|
Visto che sei a Taranto, vai da Quarto. sicuramente ce l'ha.  |
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna© |
 |
|
limited
Utente Medio
 

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 10:15:12
|
scusata, ma questo Malossi doppia alimentazione, che cilindrata ha? poi per il discorso colettore, lasciate stare, se lo dovete far stampare, fate prima a comprare un kit (cilindro compreso), alla fine lo pagherete poco di più, certi lavori artigianali se li fanno pagare a peso d'oro! |
Smanettone Forever! |
 |
|
Vespa_HP
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 22:02:02
|
ma su internet non si trova??? -.-" |
CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
 |
|
Discussione  |
|