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luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi


Inserito il - 01/06/2010 : 22:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Come anticipato faccio l'elaborazione poichè tempo fa avendo scaldato il DR 102 ho dovuto rimettere il GT 75 con carburo 16-10 ma domani si comincia ho voglia di divertirmi:
GT 102 Dr racing lucidato
Pistone e fasce nuove
Carburo 19-19 dell'ET3 scatola filtro Polini da me adattato con inserimento filtro in metallo originale
Marma Polini Serpentone con silenziatore rigenerabile con metà imbottitura
Pignone Z16 per la Z15/69
getto max da 90 come base di partenza,può andar bene? via via che smonto qualcosa faccio foto


Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

carletto93
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


331 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 00:23:38  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Apri il blocco e cambia la rapportatura!!!
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 00:29:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
A me interessa la coppia non la velocità perchè ci devo fare delle gare in salita e nello sterrato

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 08:30:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si ma quella campana è comunque troppo corta,io proverei almeno una 18




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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 12:06:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
è inutile, con quella campana non avrai manco ripresa in quanto non hai un filo di allungo... praticamente hai un motore che è sempre in fuorigiri...

se non apri il blocco e metti la 18/67 non fai niente...
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 12:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

è inutile, con quella campana non avrai manco ripresa in quanto non hai un filo di allungo... praticamente hai un motore che è sempre in fuorigiri...

se non apri il blocco e metti la 18/67 non fai niente...

beh se metti una M3XC forseforse riesci a fare qualcosa
cambia sti rapporti!
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 13:56:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

djgonz ha scritto:

è inutile, con quella campana non avrai manco ripresa in quanto non hai un filo di allungo... praticamente hai un motore che è sempre in fuorigiri...

se non apri il blocco e metti la 18/67 non fai niente...

beh se metti una M3XC forseforse riesci a fare qualcosa
cambia sti rapporti!


bè, col tanto che spende per la M3XC si fa un 130...
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 21:38:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
stamattina ho montato il 102 e messo il carburo 16-16 della special con scatola filtro in metallo perchè dal collettore del 19 si è staccata la piastra di fissaggio al certer e non avendo la saldatrice disponibile non ho potuto ripararlo;cmq le altre cose che ho sostituito sono il pacco frizione con molla rinforzata e il pignone Z16 le foto durante il rimontaggio non le ho fatte per colpa della macchina digitale si è rotta avevo provato con il cell ma venivano una schifezza.
come getto max ho messo un 82 è un pochino grassa però devo fargli il rodaggio poi se dovesse essere ancora grassa abbasserò di 2 o 4 punti il getto.
durante le operazioni di prova e di carburazione in salita in 4 marcia andava una bellezza il tachimetro sulla vespa segnava 50 km però non ho tirato al max per via del rodaggio come coppia è una favola proprio come volevo io.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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