Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia PK da arrampicata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 La mia PK da arrampicata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 22:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Come anticipato faccio l'elaborazione poichè tempo fa avendo scaldato il DR 102 ho dovuto rimettere il GT 75 con carburo 16-10 ma domani si comincia ho voglia di divertirmi:
GT 102 Dr racing lucidato
Pistone e fasce nuove
Carburo 19-19 dell'ET3 scatola filtro Polini da me adattato con inserimento filtro in metallo originale
Marma Polini Serpentone con silenziatore rigenerabile con metà imbottitura
Pignone Z16 per la Z15/69
getto max da 90 come base di partenza,può andar bene? via via che smonto qualcosa faccio foto

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 00:23:38  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Apri il blocco e cambia la rapportatura!!!
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 00:29:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
A me interessa la coppia non la velocità perchè ci devo fare delle gare in salita e nello sterrato

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 08:30:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si ma quella campana è comunque troppo corta,io proverei almeno una 18

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 12:06:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
è inutile, con quella campana non avrai manco ripresa in quanto non hai un filo di allungo... praticamente hai un motore che è sempre in fuorigiri...

se non apri il blocco e metti la 18/67 non fai niente...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 12:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

è inutile, con quella campana non avrai manco ripresa in quanto non hai un filo di allungo... praticamente hai un motore che è sempre in fuorigiri...

beh se metti una M3XC forseforse riesci a fare qualcosa
cambia sti rapporti!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 13:56:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

djgonz ha scritto:

beh se metti una M3XC forseforse riesci a fare qualcosa
cambia sti rapporti!

bè, col tanto che spende per la M3XC si fa un 130...

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 21:38:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
stamattina ho montato il 102 e messo il carburo 16-16 della special con scatola filtro in metallo perchè dal collettore del 19 si è staccata la piastra di fissaggio al certer e non avendo la saldatrice disponibile non ho potuto ripararlo;cmq le altre cose che ho sostituito sono il pacco frizione con molla rinforzata e il pignone Z16 le foto durante il rimontaggio non le ho fatte per colpa della macchina digitale si è rotta avevo provato con il cell ma venivano una schifezza.
come getto max ho messo un 82 è un pochino grassa però devo fargli il rodaggio poi se dovesse essere ancora grassa abbasserò di 2 o 4 punti il getto.
durante le operazioni di prova e di carburazione in salita in 4 marcia andava una bellezza il tachimetro sulla vespa segnava 50 km però non ho tirato al max per via del rodaggio come coppia è una favola proprio come volevo io.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever