Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La special non vuole l'aqcua
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 La special non vuole l'aqcua
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luke
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Cittą: Feltre

114 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:30:11  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
Ciao a tutti, č il mio primo messaggio nel forum.
Io possiedo una 50 special del '78 azzurra, tutta originale. Mi č gią capitato due volte che durante un' acquazzone ad un certo punto mi si č spenta, e ogni tentetivo di rianimarla non ha avuto successo, tanto che ho duvuto lasciarla lģ .
Ma č normale?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:40:42  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no, non č normale. prima cosa da verificare, guarda il volano e prova a vedere se c'č il gommino che chiude il foro per la registrazione delle puntine.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:42:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto
č probabile che hai qualche filo scoperto e con l'acqua ti vada a massa e quindi non ti si accende la vespa

Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittą: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:51:50  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
anke a me era successo ci smadonnai x mesi
alla fine scoprii di avere il filo della bobina esterna.. ke nn era avvitato bene nella apposita vite... infatti se toccavo la base del filo prendevo pure la scossa..

andy90

Luke
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 15:03:02  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
mmmm anche io avevo pensato ad un problema elettrico....pił tardi controllo e riferisco. Graze delle risposte!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 15:29:19  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
quando giri,la ruota spruzza acqua sulla bobbina e di conseguenza ti si spegne la vespa

Luke
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 15:55:26  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
e quindi nessun rimedio?

antospecial
Utente Senior

Cittą: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 17:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
esistono dei gommini che coprono i contatti controlla che siano in ordine

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 11:46:42  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
O gommini o il caro vecchio nastro isolante. A me č successo lo stesso, ma era causato dalla candela che si bagnava, dato che non avevo messo la cuffia di plastica, quindi prima accertati dov'č il problema.

Frał

Luke
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 15:20:53  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
Grazie a tutti delle risposte. Per bobina intendete questa no? (scusate l' ignoranza )
http://i24.ebayimg.com/02/i/001/56/98/d559_1_sbl.JPG

Se č questa l' ho controllata e ho visto che uno dei due gommini era leggermente sollevato....ora non resta che aspettare una giornata piovosa.
Nel frattempo mi č sorto un dubbio. Ho notato che tra la cuffia (e non ho ancora capito la differenza tra quella in plastica e quella in ferro) e il coprivolano c'č una fessura. Non so se mi sono spigato bene... ci vorrebbe una foto ma ora non posso farne.

Un' ultima cosa, questa volta una curiositą. Che differenza c'č tra bobina intrena ed esterna?

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 15:42:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Luke ha scritto:

Un' ultima cosa, questa volta una curiositą. Che differenza c'č tra bobina intrena ed esterna?

quella esterna se si scassa fai in un attimo a cambiarla... se devi cambiare quella interna ti tocca togliere il volano...

Luke
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 18:22:06  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
un' altro dubbio. Quando sono in quarta in una strada piana in leggera discesa, con il gas al massimo, la vespa ha dei vuoti, e va a scatti, da cosa puņ dipendere questo problema?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 18:30:15  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
sei magro di max

Luke
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 18:45:15  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
Che cosa vuol dire??

....di nuovo la mia ignoranza......

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittą: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 18:58:07  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
forse avrai la bobina esterna ke da i ciocchi...

andy90

Luke
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 19:19:56  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever