Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - qualche cromatura..si o no?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 qualche cromatura..si o no?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giupx
Utente Normale

Città: Bari

53 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 18:14:22  Mostra Profilo Invia a giupx un Messaggio Privato
ho acquistato da poco un bel px 125 del 78 con frecce ben conservato e volevo dargli un tocchino di cromatura ma giusto leggego leggero da qualche parte.

Avevo in mente la cornice del fanale anteriore (che il px in origine non ha) il copri molleggio, gli specchietti, il copri volano, la cornice del contachilometri...

che ne pensate? andrei a rovinare l'estetica originale? o comunque pensate che queste parti possano montare sul mio px?

cornice fanale http://cgi.ebay.it/CORNICE-CROMATA-FARO-VESPA-PX-PE-ARCOBALENO-/390146164450?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5ad68606e2

copri molleggio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390146134773&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

copri volano http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120527056499&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

cornice contakm http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390146168006&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

grazie per i preziosi consigli

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 18:17:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
io quando avevo il px (del 2005) avevo montato tutti questi oggetti e a me sinceramente piaceva,ce l avevo nero quindi le cormature andavano bene,oltre a quasti pezzi da te citati avevo messo anche il portapacchi,il gancio portaborse (che sul mio modello era in plastica nera),e il portatarga,se trovo qualche foto te la mando

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

giupx
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 18:41:14  Mostra Profilo Invia a giupx un Messaggio Privato
magari, ma secondo voi questi pezzi montano sul px? (il px non nasce con la cornice attorno al faro...)

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 18:47:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
io quella cornice ce lavevo attorno al faro,togli la vite sotto la metti dentro al buchino e avviti,è la cornice attorno al contakm che mi è nuova..la vedo pure inutile sinceramente,ma il tuo px di che colore è?

giupx
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 18:52:06  Mostra Profilo Invia a giupx un Messaggio Privato
bianco, la cornice del conta km la vorrei cambiare perchè la vecchia cornice nera è rovinata e quansi se ne viene (32 annni...)

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 18:54:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
se è bianca a mio avviso le cromature non stanno molto bene,non spezza
se proprio vuoi modificarla falla come la millennium
poi sono gusti,a me per esempio le vespe modificate non piacciono più,me gustano quelle all original!
ti ho mandato qualche foto in MP!

giupx
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 19:03:50  Mostra Profilo Invia a giupx un Messaggio Privato
dai sono cmq meglio delle parti nere plastica :D vedo le tue foto

giupx
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 19:10:41  Mostra Profilo Invia a giupx un Messaggio Privato
la chiami vecchia :) ma è del 2005 :D
è proprio bella stile inconfondibile! cmq per la cronaca non ce l'ho fatta ho acquistato quasi tutto da ebay...tranne il copri volano e l'altro specchietto

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 21:12:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
se ti fai tante domande per un coprivolano cromato, io dovrei fare un trattato esistenziale....guarda quanto cromo c'e' nella mia!

Immagine:

65,9 KB

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 22:12:23  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
cambiate il nome al topic..

"come trasformare la vespa in un carrello per la spesa?"

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 22:41:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Monza ma sei mod?? Foooorte

RRT- Rokito Racing Team

giupx
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 22:51:23  Mostra Profilo Invia a giupx un Messaggio Privato
Beh non volevo esagerare con le cromature per questo vi ho chiaro un parere

romito sono d'accordo con te ma cosa vuoi dire che va bene giá così com'è senza cromature?

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 08:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

cambiate il nome al topic..

"come trasformare la vespa in un carrello per la spesa?"

non fai ridere

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 14:10:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

non fai ridere

io invece quoto vitto93!

orrore e ludibrio

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Fabiuz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda

287 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 14:16:02  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
come in tutte le cose sono gusti... io in tutti i mezzi che siano vespe auto ecc non ho mai amato il cromato....

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 15:42:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
http://vespa.la/vespa_mods.htm

Non ditemi che quei px sono brutti!!!

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever