Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 09:40:29
|
Tsč! Tsč!
Con il 100 sulla specialina ti DIVORO!!!!!!!!!!!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 12:40:58
|
| fede200e ha scritto:
e quindi riapri tutto il blocco??
|
spero di si... almeno raccorda i travasi e anticipa l'albero...
ma ti prego rok, non farlo fare al tuo meccanico... e guarda che quel cilindro ha bisogno per lo meno di una lucidata e un paio di fasce nuove... e bisogna vedere la tolleranza... |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittą: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 13:20:39
|
certo certo che riapro! albero anticipato e carter raccordati, poi rapporti del '200 e frizione rinforzata! Il pistone lo porto in rettifica per la tolleranza e per le fasce... La testa non č messa male ma mi tenta sta famosa (e costosa) MMW, aspetto il carissimo Dario che ha la stessa configurazione Dj, i lavori penso di farli io stesso, tanto abbiamo il vecchio blocco del 125 da aprire, ma sotto la supervisione di un esperto, non vogliamo mica aprirlo e poi buttarlo nel bidone...
Poeta ma dove vuoi andare con il 102?? Il polini 120 km/h se li divora in un attimo!!!   |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 13:36:42
|
| rokito ha scritto:
certo certo che riapro! albero anticipato e carter raccordati, poi rapporti del '200 e frizione rinforzata! Il pistone lo porto in rettifica per la tolleranza e per le fasce... La testa non č messa male ma mi tenta sta famosa (e costosa) MMW, aspetto il carissimo Dario che ha la stessa configurazione Dj, i lavori penso di farli io stesso, tanto abbiamo il vecchio blocco del 125 da aprire, ma sotto la supervisione di un esperto, non vogliamo mica aprirlo e poi buttarlo nel bidone...
Poeta ma dove vuoi andare con il 102?? Il polini 120 km/h se li divora in un attimo!!!  
|
lascia fare al tuo meccanico...     
scheeeeeerzoooooo
ma cmq fatevi aiutare da uno che lo sa fare veramente... |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 15:16:23
|
dubito che arrivi ai 120 devi modificarlo parecchio.. |
 |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 15:26:09
|
anche se non ci arriva mi accontento poi da istruzioni polini c'č scritto 126 km/h solo con carter raccordati e albero anticipato  
il vecchio proprietario mi ha detto che ci arrivava subito, e poi pił delle modifiche che ho elencato PER SENTITO DIRE cos'altro manca? |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 15:26:50
|
| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
Poeta ma dove vuoi andare con il 102?? Il polini 120 km/h se li divora in un attimo!!!  
|
lascia fare al tuo meccanico...     
scheeeeeerzoooooo
ma cmq fatevi aiutare da uno che lo sa fare veramente...
|
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 16:55:39
|
Sčsč te i lavori li fai sul tuo non sull'altro! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 17:12:28
|
| stevespa ha scritto:
Sčsč te i lavori li fai sul tuo non sull'altro!
|
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IDOLO!!!   |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 17:16:15
|
ah perchč lui vuole aprire il blocco alla caxxo cosģ quando sarą soddisfatto lo butta nel bidone... mica voglio fare i lavori, solo imparare a smontare e rimontare il pistone..  |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 17:25:15
|
Appunto č quello che voglio fare, imparare a smontare un blocco e non č che ti metti ad imparare come allargare i travasi distruggendolo E non lo voglio buttare io anzi |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 17:29:39
|
Allora va fatto sotto la supervisione un esperto altrimenti si rovina sicuramente (come alcune parti del px spaziale ) poi i travasi del polini sono gią perfetti, perchč vuoi modificare il gt?? allora cosa lo si compra a fare se poi te lo devi fare da te? |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 17:54:20
|
No non lo voglio modificare, l'ho scritto perchč tu hai detto:"i lavori penso di farli io stesso, tanto abbiamo il vecchio blocco del 125 da aprire"
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 18:00:26
|
io in tutto sto post non ci vedo nč testa nč coda...boh! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |