Autore |
Discussione  |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 23:00:16
|
ragazzi per montare il VHST mi son detto, modifichiamo l'accelleratore, ed ecco che ho messo la rotella del cambio di una PX al posto di quella dell'acceleratore special. Ed ecco che sorge il problema. il buco nel telaietto regicavi, nel quale quale si inserisce il capoguaina è troppo in dietro, facendo lavorare male il cavo ed ecco che dopo nemmeno mezzo pieno si rompe il cavo dell'acceleratore. Non vi dico le acrobazie fatte per tornare a casa, con il cavo attaccato al piantone, accellerando col ginocchio... Cosa mi consigliate di fare? spostare il buco piu avanti?
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 11:44:59
|
Il VHST 28 si riesce ad aprire tutto solo modificando leggermente la battuta dell'acceleratore, nient'altro |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 15:46:19
|
quindi dici di rimettere la rotella originale? il fatto che provandolo cosi, l'escursione della manopola del gas è come quella del 19 con rotella originale, ora provo e semmai mi risagomerò la piastra |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 18:38:28
|
Forse così facendo ottieni un effetto "rapido" che non guasta. Ma io ad esempio, per fare aprire tutto il mio VHST, ho semplicmente limato la rotella, nel punto in cui va a battuta contro il reggicavo quando si spalanca il gas. Ovvio che in questo caso la rotazione della manopola gas risulta maggiore,ma cmq accettabile |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 19:54:45
|
seguito il tuo consiglio, la apre tutta e per ora uso la vecchia rotella ma l'effetto rapido era molto comodo, mi inventerò qualcosa per quella maledetta piastra. per fare un buco piu acanti posto non ce ne è, o faccio saldare una rondella oppure piego la piastra! |
 |
|
|
Discussione  |
|