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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 19:53:56
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SALVE
ho montato il 102 dr 6 TRAVASI nuovo sul mio blocco ma il motore gira come se aspirasse aria o fosse grasso, getto max 92 ho provato a smontare e rimontare il carburatore fa al massimo 20 all'ora la vespa e gira scoppiettando...!!!(ma moltissimo)
ho provato a rimettere l'anticipo come da originale visto che avevo messo poco poco ruotato in senso antiorario 2mm lo statore, ma non ho ottenuto miglioramenti... che puo essere?
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n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 20:28:46
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ma un 92 come getto mi sembra eccessivo se hai il 19 |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 21:01:18
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hai montato tutto bene? Il pistone è nel verso giusto? |
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giogalle
Utente Attivo
  

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 23:29:41
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scendi di 10 punti! Io con 112 e 19 e simonini avevo l'82.. air box polini! |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 23:52:03
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il montaggio è stato effettuato bene freccia rivolta verso lo scarico, ecc ecc
dite che col 92 è grassa? |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 00:31:43
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si scendi di 1 po.. i DR ha i travasi piccolini... nne come il polini |
andy90 |
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Mariovespa94
Utente Attivo
  

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 01:14:55
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Scoppietta in che senso? come se fosse grassa o spara proprio dalla marmitta? |
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
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grandeveget
Moderatore
    

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 10:12:49
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Mino ma prima di cambiare anticipo, che andava bene col precedente gt, fai la carburazione no? non è che uno mette un getto grassone e via |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
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n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 12:15:33
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secondo me è talmente grassa che bagna anche la candela non facendo girare bene il motore..quindi getto più basso magari un 84-82 poi al limite rivedi l'anticipo se proprio deve dar problemi. |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 13:51:50
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no grandeveget non hai capito, io sul F1 avevo l'anticipo originale, perche ruotando 2mm in senso antiorario andava una m..
ne rimontarlo, l'avevo messo anticipato di 2mm..
e quindi poi ho provato a rimetterlo come da origine.. quindi provo con un 82 per ora.. |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 20:24:10
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getto 82 e candela nuova, dopo qualche km (ne ho atto 17 18 ) per farlo "aprire" senza tirare minimamente sembra andare piu fluido, però non ho acellerato fino a fondo, una volta sola mi è capitato e ha spernacchiato come se si "imbrodasse"
la perdita clamorosa di olio è dovuta al fatto che i miei carter evidentemente non gradiscono 250 gr di olio... ce ne devono stare di meno se no lo perde  dal carterino! |
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carletto93
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 20:40:25
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Dovrebbero starcene 150, max 200! |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 20:41:50
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io sapevo 250, comunque prima ho sempre usato riempire fino all'orlo e non ne ha mai perso, c'è qualche problemino con la leva penso..vabè domani tolgo un pò d'olio
suggerimenti per il fatto che si imbroda ai regimi + alti? |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 20:42:57
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quale carterino quello della frizione? potrebbe essere che la guarnizione non tenga più. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 20:46:30
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no, 250gr | carletto93 ha scritto:
Dovrebbero starcene 150, max 200!
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Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 20:47:25
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| mino ha scritto:
getto 82 e candela nuova, dopo qualche km (ne ho atto 17 18 ) per farlo "aprire" senza tirare minimamente sembra andare piu fluido, però non ho acellerato fino a fondo, una volta sola mi è capitato e ha spernacchiato come se si "imbrodasse"
la perdita clamorosa di olio è dovuta al fatto che i miei carter evidentemente non gradiscono 250 gr di olio... ce ne devono stare di meno se no lo perde  dal carterino!
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magari è ancora mezzo inglofata..ma se va meglio è buon segnale |
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