Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MESSA A PUNTO DR 102
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 MESSA A PUNTO DR 102
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 19:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
SALVE

ho montato il 102 dr 6 TRAVASI nuovo sul mio blocco ma il motore gira come se aspirasse aria o fosse grasso, getto max 92 ho provato a smontare e rimontare il carburatore fa al massimo 20 all'ora la vespa e gira scoppiettando...!!!(ma moltissimo)

ho provato a rimettere l'anticipo come da originale visto che avevo messo poco poco ruotato in senso antiorario 2mm lo statore, ma non ho ottenuto miglioramenti... che puo essere?

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 20:28:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma un 92 come getto mi sembra eccessivo se hai il 19
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 21:01:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
hai montato tutto bene? Il pistone è nel verso giusto?

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 23:29:41  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
scendi di 10 punti! Io con 112 e 19 e simonini avevo l'82.. air box polini!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 23:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
il montaggio è stato effettuato bene freccia rivolta verso lo scarico, ecc ecc

dite che col 92 è grassa?

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 00:31:43  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si scendi di 1 po.. i DR ha i travasi piccolini... nne come il polini

andy90

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 01:14:55  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
Scoppietta in che senso? come se fosse grassa o spara proprio dalla marmitta?

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 10:12:49  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Mino ma prima di cambiare anticipo, che andava bene col precedente gt, fai la carburazione no? non è che uno mette un getto grassone e via

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 12:15:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me è talmente grassa che bagna anche la candela non facendo girare bene il motore..quindi getto più basso magari un 84-82 poi al limite rivedi l'anticipo se proprio deve dar problemi.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 13:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
no grandeveget non hai capito, io sul F1 avevo l'anticipo originale, perche ruotando 2mm in senso antiorario andava una m..

ne rimontarlo, l'avevo messo anticipato di 2mm..

e quindi poi ho provato a rimetterlo come da origine.. quindi provo con un 82 per ora..

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
getto 82 e candela nuova, dopo qualche km (ne ho atto 17 18 ) per farlo "aprire" senza tirare minimamente sembra andare piu fluido, però non ho acellerato fino a fondo, una volta sola mi è capitato e ha spernacchiato come se si "imbrodasse"

la perdita clamorosa di olio è dovuta al fatto che i miei carter evidentemente non gradiscono 250 gr di olio... ce ne devono stare di meno se no lo perde dal carterino!

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:40:25  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Dovrebbero starcene 150, max 200!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io sapevo 250, comunque prima ho sempre usato riempire fino all'orlo e non ne ha mai perso, c'è qualche problemino con la leva penso..vabè domani tolgo un pò d'olio

suggerimenti per il fatto che si imbroda ai regimi + alti?

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:42:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
quale carterino quello della frizione? potrebbe essere che la guarnizione non tenga più.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:46:30  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
no, 250gr
carletto93 ha scritto:

Dovrebbero starcene 150, max 200!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:47:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mino ha scritto:

getto 82 e candela nuova, dopo qualche km (ne ho atto 17 18 ) per farlo "aprire" senza tirare minimamente sembra andare piu fluido, però non ho acellerato fino a fondo, una volta sola mi è capitato e ha spernacchiato come se si "imbrodasse"

la perdita clamorosa di olio è dovuta al fatto che i miei carter evidentemente non gradiscono 250 gr di olio... ce ne devono stare di meno se no lo perde dal carterino!

magari è ancora mezzo inglofata..ma se va meglio è buon segnale
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever