Autore |
Discussione  |
|
Felipe
Utente Medio

Città: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 08:39:32
|
Stò per comprare una TS del '77 ma è priva dei cofani laterali (sia lato motore che lato ruota di scorta) ma facendo un rapido giro su internet non sono riuscito a trovarli in vendita. Sono diversi da quelli del GT, Sprint, ecc e uguali a quelli della Rally. Sapete dirmi dove posso trovarli? A che prezzo? Perchè se sono difficili da trovare devo trattare mooolto sul prezzo della TS... Grazie per qualsiasi indicazione Filippo
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 08:47:10
|
sono tutti uguali per i modelli che hai elencato,se fai un giro su subito ne trovi tantissimi i prezzi si aggirano sui 70/80 € a cofano... |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 09:18:05
|
La GT li ha diffrenti in quanto il sx è fisso, la t.s. monta in verità i cofani della Rally, datosi che sia la Rally che la t.s. hanno lo stesso telaio, che si distingue dalla Sprint veloce e Gtr perla ruota di scorta e il bauletto...
la CHIAPPA Dx motore monta anche degli altri modelli, ma evita quella originale GT, GL, Sprint (duetravasi) delle faro trapezoidale (dal 1962 al 1968) che in verità hanno le feritoie di aereazione più strette....
Insomma servono Dx e SX t.s. o Rally e sono molto più rare di quanto si pensi!
Sopratutto la SX.... direi messe maluccio sui €100 entrambe, messe così così sui 70-80 l'una, ottime non meno di 200, sono più rare di quello che pensi e te ne accorgerai...
Come per lo sportellino delle small sono inoltre molto RUBATE, quindi o fori il fermo e ci metti un lucchettino fisso (bruttissimo ma inevitabile) o compri il KIT serrature specifico, esisteva ed era una roba anche più rarra... non saprei descrivertelo...
SCALA 150 minimo... quindi.
|
pugnodidadi |
 |
|
Felipe
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 09:47:49
|
....li rubano molto... infatti questa T.S è parcheggiata ed inutilizzata da tempo ed il propietario mi ha detto che i cofani glieli hanno rubati ed ho visto altre TS demolite in vendita senza cofani... nuovi nei vari siti si trovano solo qlli per GTr ecc... Grazie delle info! |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 10:52:01
|
ovviamente,come sempre ha ragione poeta, i cofani che cerchi sono specifici per questo modello TS/rally,quelle di altre vespa anche se sembrano simili in realtà non vanno bene. tieni sotto controllo ebay..ne capitano ogni tanto..ma le cifre das borsare sono altine.. |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
|
Discussione  |
|