Autore |
Discussione  |
|
Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
269 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 18:39:06
|
Quanto secondo voi puo valere questa vespa?Ha i documenti in regola a due buchini su una pedena...e un po di ruggine passante!il motore gira ma la marmitta è bucata o staccata al collettore perchè fà un bordello....il resto è sanissimo!

|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 21:19:38
|
secondo me non più di 200 euro.. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 21:47:19
|
Bel ROTTAME... se ha il libretto e vuoi restaurarla non più di 200... ma la senza frecce PK di certo non è la senza frecce PX! Anno 1983 ho vinto una bIRRA.... |
pugnodidadi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 22:04:17
|
Io credo che anche 200 euro siano troppi. Le Pk non hanno un gran valore, e per quanti sforzi facciano i commercianti è difficile che trovano a venderle a più di 5 o 600 euro (e già è un furto) in ottime condizioni. E non credo che te la cavi con 300 euro per sistemare questa! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespafrank
Utente Master

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 22:41:48
|
infatti 200 euro sono piu ke sufficienti |
 |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 22:44:42
|
Azzeccato...1983.......hai vinto una bella media......!!!!!Rottame mi sembra un pò esagerato ma sò che non ami molto le pk!!!!! Non si presenta sicuramente nei suoi anni migliori...ma se avesse avuto un proprietario con un briciolo di cuore non si troverebbe sicuramente in questa situazione!!!Ha bisogno solo di un piccolo e facile restauro nulla di più.....mi aspettavo un 300e....200 mi sembra troppo insignificante...ma va bene cosi è un parere di poeta e lo apprezzo molto cmq!!!!!15 anni fà le n-l-r...... e molte altre pur di non vederle in garage ferme....le buttavano o le regalavano....bastava non averle in mezzo alle balle........oggi invece..........sudi lo stipendio solo per sistemarle!!!!!!In effetti non è certo la px...Ma oggi!!!!!!Domani ne riparleremo.........!!!!!Come dite voi è una pikakka....ma è pur sempre una VESPA(un brutto anatroccolo)MA VESPA...che non ha mai abbandonato e ha sempre portato e fatto felici anche con delle linee poco delicate tantissime persone come mè.... quindi la rispetto e la rispetterò sempre come tutte le altre vespe!!!!Quindi per 200e non la snobbo cosi...me la coccolo al caldino e al riparo nel garage...magari l ha sistemerò..magari no....!!!!Aspettando come tutte le altre vespe hanno apettato.....dei giorni migliori!Grazie ancora per il parere..Grazie poeta mimo vespafrank e vitto83!Ciao.Marco |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 00:10:25
|
se un giorno vorrai restaurarla sappi che quella sella non è la sua infatti il primo modello di pk e la mamma delle pk s e quindi mi ci vuole la sella a gobbino per pk senza gonnelle in plastica inoltre se non sai di cosa fartene di quella sella vendila a me che io sto cercando disperatamente 2 selle originali per pk xl una mi è arrivata oggi dopo quasi 1 anno di ricerche, e purtroppo ho trovato solo quella con gonnellino bianco che al momento ho montato sulla pk xl rossa successivamente la monterò alla pk rusch bianca così se mi vendi la sella con gonnellino in plastica rosso fai di me il vespista più felice al mondo  perchè niente è meglio dell'originale |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 00:35:28
|
| Paiste ha scritto:
... Ma oggi!!!!!!Domani ne riparleremo.........!!!!!
|
Qui ti quoto in previsione di ciò ne ho conservato qualcuna, tutte comprate per un tozzo di pane, sapremo attendere? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 11:28:37
|
Si è vero la sella non è la sua....ma ho anche io una pk xl rossa...e avrei tenuto le plastiche della sella per ricambio...però visto che sono sane e dovrei avere in giro la sella a gobbino originale per pk......potrei renderti il vespista piu felice del mondo...solo se in cambio..... hai una sella con plastiche rosse per vespa V!Venderla no anche perchè seguendo il ragionamento sopra..... metti di venderla smontata.......in piu parti possibili.......sapendo che il valore è 200.....la venderei...al prezzo o in cambio di una goleador!!!!!!!Fammi sapere luka76!!!!Mimmo In previsione ne ho conservate anche io... anche qualche modello un bel pò disprezzato peggio della pk...ma credo in tutte le vespe......e cmq attenderò questione di qualche anno!!!!Non dico che dovranno avere un valore extra...ma avere un suo rispettabile valore !!!!! |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:22:49
|
Purtroppo quello che cerco è proprio la sella con gonnellino rosso per la vespa che utilizzo cioè la pk xl rosso Cina mentre quella che ho acquistato ècon il gonnellino bianco per la pk rusch bianca che al momento non utilizzo anche perchè è senza libretto e spendere 150 euro per rifargli il libretto e targa non se ne parla la sua fine sarà quella di diventare una vespa per girare in pista e non sulle strade di città. |
|
 |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 21:24:25
|
Se mi trovi anche solo la gonnellina rossa per la sella della vespa v......ti do tutta la sella completa.......... |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 22:10:22
|
scusa ma le PK N,V,HP,FL non montano lo stesso tipo di gonnellino e di sella? |
|
 |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 11:22:21
|
no..è simile ma non sono tutti uguali....per la v è un po diverso!!!!! Grazie per il link....100e per una sella della v è esagerato!!!! |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 20:34:41
|
Se fosse quella di una 98 o di una bacchetta originale dell'epoca e conservata allora il discorso cambia , però dai si e non ls olo la pk v così com'è vale 100 euro e non la sella..... |
|
 |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 00:30:11
|