Autore |
Discussione  |
|
gugpup
Utente Normale

Regione: Piemonte
Città: Provincia TO
75 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 15:45:11
|
salve, innanzitutto mi presento. sono kiko dalla provincia di TO. ho una 50 n del 73 ed una pk 50 n dell'89. il pk l'ho appena finito, e sono pronto per un nuovo progetto. mi sono imbattuto in questa px senza frecce, radiata d'ufficio ma con targa e documenti. mi sembra un modello interessante, anche se intendendo riportarlo allo stato originale (colore, e quant'altro) il progetto diventa impegnativo. che pareri mi date? 1) cosa vedete che non funziona a parte colore, manopole, sella, leve freno e frizione, bordo scudo, mancanza copri ruota scorta? 2) e poi: perchè alcuni modelli hanno il blocchetto accensione sopra il tachimetro ed altri no?
grazie a tutti!
Immagine:
 154,19 KB
Immagine:
 150,49 KB
Immagine:
 190,1 KB
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 16:08:37
|
che colore improbabile xD quanto vuole? |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
gugpup
Utente Normale

75 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 17:24:25
|
chiede 1200 trattabili... una follia. il colore è decisamente improbabile, ma comunque non essendo un buon conservato conto di rifarla completamente, anche di carrozzeria, con la dovuta calma.
a me serve capire il massimo che posso offrire, e mi sono fatto sti conti: tra carrozzeria (sabbiata e riverniciata qui sono circa 1.000 euro), revisione motore (almeno 400), reimmatricolazione (mi dicono sui 400) e imprevisti e pezzetti vari (stimo un 200) arrivo facile a 2.000. a cui aggiungere, ovviamente, il costo del mezzo.
io pensavo di non offrirgli più di 700. è decisamente tanto ma essendo la vespa vicino a casa mia risparmio la spedizione e curo il passaggio di proprietà di persona. ovviamente non ho finalità speculative e sono perfettamente consapevole di non fare un affare. ma nemmeno voglio buttare soldi dalla finestra! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 23:27:44
|
1200 ci sono px già belli che pronti compresi anche di passaggio,considerando il tutto direi anche meno di 700 |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 01:03:43
|
Dunque il manubrio non è il suo, non deve avere il blocchetto deviofrecce. Il cupolino non deve avere l'interruttore a chiave, che era montato di serie solo sui 200, mentre il devioluci deve avere anche il kill (spegnimento) sotto, circa al centro del blocchetto. L'impianto deve (dovrebbe) essere a 6 volt ed avere la bobina esterna tradizionale e le puntine platinat nello statore. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
gugpup
Utente Normale

75 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 10:49:30
|
mmmhhh... Grazie mimmo Le tue parole mi hanno convinto che non è quello che cerco. Troppi particolari da cambiare, con le difficoltà che ci sono a trovarli. E le spese che comunque lievitano... La ricerca continua e cmq non snobbo i modelli con frecce, anche se li trovo meno interessanti. |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 11:07:26
|
essendo un senza frecce con tutti i doc anche se radiato d'uff,io penso che 600-700 li valga.se ti piace provaci. poteva essere il suo prezzo anche 1200, ma del colore originale però pon quel giallo canarino. ma sotto è sana? |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 13:45:22
|
ATTENZIONE, qui a Verona i PX "senza frecce" sono ricercatissimi, specialmente se con documenti in regola, e quindi i 1200 Euro che chiede, qui a Verona ci sarebbe la fila oer aggiudicarsela. |
Walter |
 |
|
|
Discussione  |
|