Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cosa può costare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 cosa può costare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

granchioporro
Nuovo Utente

oltre la vespa
Città: milano

27 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 01:20:58  Mostra Profilo Invia a granchioporro un Messaggio Privato
Vorrei sapere da Voi che praticate il forum da tempo che prezzi girano per verniciare una vespa struzzo.
Grazie a tutti Voi per le risposte.
Saluti

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 10:18:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao la domanda è un po' vaga

la vespa è interamente già smontata?

è da sabbiare? ha lavori di lattoneria da fare (pedane, fondi)??

in media dalle mie parti con 4-500 euro la vernici

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 13:21:36  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
idem qua da noi

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 13:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
da me 7-800....

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 13:45:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
o dio bisogna ovviamnete conoscere le persone giuste se no si rischia di prendere delle grosse pelate

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 23:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
io intendo lavoro completo del carrozziere...dalla sabbiatura alla verniciatura...
ho passato quasi tutti i carrozzieri qui in zona e le cifre sono quelle...
sulla rally che l'ho grattata io mi hanno chiesto 400 euro...

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 23:43:58  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
da me, per un'et3 già sabbiata e primerizzata 1000!

la mia vespa:le ali della libertà

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 08:24:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
1000???esagerato!!
se è già sabbiata,intorno ai 400 è un buon prezzo!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

granchioporro
Nuovo Utente

oltre la vespa

Città: milano

27 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 01:40:57  Mostra Profilo Invia a granchioporro un Messaggio Privato
Effettivamente sono stato vago.
La vesta è smontata, non ha botte, la faccio sabbiare io da una ditta di mia fiducia. A prima vista non ci sono case strane, vorrei eventualmente sostituire i rinforzini sotto la pedana, gli originali sono schiacciati.
Grazie per le risposte.
Granchioporro

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 04:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
Allora 70 per la sabbiatura,e 650 di carrozzeria,vernice e lattoneria.

Metiù
Nuovo Utente

vespa50special

Città: Firenze

3 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 11:31:39  Mostra Profilo Invia a Metiù un Messaggio Privato
Ciao ;
Premetto che sono un nuovo iscritto al forum, è da un paio di anni che cerco di rimettere la mia vespa 50 r e dopo anni di ricerca in cantina,soffitta e garage ho ritrovato il suo libretto originale, cosi posso dare il via ai lavori...

La vespa non è assolutamente ridotta male, anzi basterebbe solo una messa al punto al motore, e qualche altra cosa da poco conto, però siccome io sono un maniaco volevo ,già che ci sono , pure verniciarla nuovamente del suo colore originale.
Il meccanico a cui devo portarla per una messa a punto e la revisione,mi ha detto che per smontarla e verniciarla della sua tinta vuole 1600 euro.... a me francamente sembra eccessivo, pertanto volevo avere la vostra opinione in merito al da farsi, sicuramente non la farò verniciare li,non appena viene fatta la revisione e la vespa è marciante me la porto da un altra parte, volevo sapere se in zona Firenze o almeno in Toscana conoscete qualcuno.

Grazie

Matteo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 11:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un OTTIMO lavoro devi andare lontano.... se porti solo il telaio e le parti di carrozzeria smontate di tutto fino al midollo, con FONDO ROSSO e vernice Max meyer o lechler... da saldare battere e sabbiare ovvio, un lavoro DEGNO di una STRUZZO sui 1000-1200 euro es erve pure uno esperto (Più rari di un DODO).

poi trovi a 400 ed anche a 800, i soliti "CANI da MACELLO", peccato..

DOBBERMAN

pugnodidadi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 12:17:56  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao, i prezzi delle carrozzerie, qui a Verona, sono MOOOLTO vario. Ti faccio un esempio: 4 anni fà per grattare una rally, ripeto solo grattare, completamente smontata e riverniciarla Euro 1200. L'anno scorso da un altro per una GL sempre smontata, con sabbiatura, due pezze (c'erano due buchi) epossidico, fondo, e verniciatura fatta a regola d'arte: Euro 950 in tutto.

Walter

Eos
Nuovo Utente

Città: Avellino

12 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 15:39:09  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
sono andato a kiedere al carrozziere circa 20 giorni fà quanto voleva mi disse 300 euro e me la faceva in 15 giorni.. quando l'ho portata ha detto ke stava messa bene lui credeva peggio e ke xò ci metteva 1 mesetto per farla.. quindi credo ke qualcosina me la farà risparmiare..

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 23:00:59  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Oddio che prezzi... Solo dalle mie parti allora girano i banditi??? 70 € per una sabbiatura??? Dove??? A me per la sabbiatura della vbb ne hanno chiesti 170 dopo aver pure trattato ed averne sentiti 3 (due da 180, uno dei quali tirato poi a 170 e uno a 200)... Carrozieri ok... Prezzi abbastanza in linea... Ho trovato dai 400 ai 1600... Penso che un prezzo comune sia sui 170 € per una sabbiatura completa e un 1200 o anche 1400 per un lavoro di carrozzeria ben fatto e rifinito nel dettaglio... Non stuccata e via, ma lavoro di battitura molto molto fine...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever