Autore |
Discussione  |
pajarito
Nuovo Utente
Città: Itaca
21 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:38:21
|
Ciao...
Sono un possessore di una px 125 e girando sul web ho trovato una simpatica 125 ET3 Primavera. Anno 1981, colore arancio... 100% originale. Documenti originali dell'epoca. Motore revisionato e perfettamente funzionante. Ruota di scorta, specchietto retrovisore e chiavi per smontare la candela. Mezzo di interesse storico, bollo ridotto così come la assicurazione a poco meno di 2000€... Ho contattato il venditore che mi dice che per quella cifra me la spedirebbe a casa e farebbe lui il passaggio di propietà.. Purtroppo la è parecchio lontano, non posso visionarla di persona ma a me qualcosa non quadra: 1) Se è effettivamente così... costerebbe un po' poco.. non trovate? 2) Come fa a spedirmela e fare il trapasso? Vi sembra un pacco a voi...?! GRAZIE MILLE!!!
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:46:20
|
Per spedirla basta andare alla T.N.T. per il Passaggio devi fargli avere anche via fax: Fotocopia carta d'identità fronte retro, fotocopia cod.fiscale, modello di delega firmato da tè. Per il prezzo è OTTIMO. |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:50:04
|
Mi dimenticavo: FATTI DARE UN NUMERO DI TELEFONO FISSO, e controlla che l'intestatario sia di quella persona, difficilmente chi tira bidoni si mette in prima persona rintracciabile. |
Walter |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 13:10:49
|
Questo non vive più in Italia... Però la vespa è in Emlia R. pronta per essere spedita... E' per quasto che mi sembra strano.. Gli ho chiesto foto del libretto cmq... |
 |
|
Fabiuz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda
287 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 13:40:08
|
io starei molto molto attento..... personalmente... visto il prezzo molto favorevole mi sbatterei per andare a prenderla o almeno a vederla per evitare rischi.....si fa presto a farsi truffare.... sono capaci tutti a descrivere un mezzo interessante, mettere un prezzo invitante e fregare gli appassionati.... magari mi sbaglio, ma sembra proprio il classico metodo per truffare. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 13:57:15
|
attenzione attenzione!! Mi puzza di truffa come ne abbiamo recentemente parlato qua sul forum!! Questo tipo x caso vive in inghilterra? Ti ha chiesto anticipi o come vuole il pagamento? E anche il prezzo...solo 2000?! Ripeto... ATTENZIONE ATTENZIONE!!  |
Alessandro |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:25:16
|
Innanzitutti vi ringrazio tantissimo... E' proprio per evitare inchiappettate primaverili che vi ho scritto.. Vi riporto la mail di risposta alle consuete domande... SCRISSE dopo qualche giorno:
"Ciao , La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Westminster - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 1900,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato. Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto." |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:31:23
|
direi che è una vespa rarissima essendo del 198, uno dei primi anni di produzione di questi mezzi |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:33:20
|
ATTENZIONE::: TRUFFA QUASI CERTA, questo tipo con il male al al ginocchio,deve avere un sacco di Vespe e moto visto quelle che ha finora cercato di VENDERE. |
Walter |
 |
|
Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:33:51
|
TRUFFA al 100/100!!!! Fai ATTENZIONE!! |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:35:27
|
Come faccio ad esserne sicuro/fargli vuotare il sacco...Gli ho chiesto foto libretto... |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:37:13
|
PER 2000 €, spedizione, cambio di propietà e vespa originale, direi che il prezzo è più che eccellente.... forse troppo... Io se fossi in te starei molto attento. Se vuoi un consiglio pagala per CONTRASSEGNO... Almeno paghi e sei sicuro che è arrivata sana e salva 
|
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:41:07
|
Secondo quanto ho visto.. dall' Inghilterra di truffe in campo di vespa ce ne sono tantissime... Tieni presente che la spedizione inghilterra-italia va a costare ( solo spedizione ) 1000 €... figurati pure la vespa... Io starei sempre più attento. Sentitevi per telefono e PAGA IN CONTRASSEGNO...Ah, prima di dare i soldini, apri il pacco per vedere se la vespa c'è ! |
 |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:42:11
|
Se è andato in Inghilterra, è una truffa... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:43:24
|
| pajarito ha scritto:
Questo non vive più in Italia... Però la vespa è in Emlia R. pronta per essere spedita... E' per quasto che mi sembra strano.. Gli ho chiesto foto del libretto cmq...
|
Ah se è in Emilia.... Avevo capito che la Vespa è in Inghilterra... Io andrei a vederla ! E attento alle truffe ! Io come motli quì, sento puzza di truffa. |
 |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 15:03:46
|
Scusatemi...Si trova in England la vespa... Ieri l'ho sentito via telefono... Bo.. Mi è sembrato un po' vago e strano... Aspetto che mi mandi la foto del libretto e le altre della vespa.. Se non me le manda lo chiamo e lo invito cortesemente a vendere le sue beneamate chiappe su ebay a 1900€... |
 |
|
Discussione  |
|