Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Da px 125 a et3 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Da px 125 a et3 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pajarito
Nuovo Utente

Città: Itaca

21 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 12:38:21  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Ciao...

Sono un possessore di una px 125 e girando sul web ho trovato una simpatica 125 ET3 Primavera.
Anno 1981, colore arancio... 100% originale. Documenti originali dell'epoca. Motore revisionato e perfettamente funzionante. Ruota di scorta, specchietto retrovisore e chiavi per smontare la candela. Mezzo di interesse storico, bollo ridotto così come la assicurazione a poco meno di 2000€...
Ho contattato il venditore che mi dice che per quella cifra me la spedirebbe a casa e farebbe lui il passaggio di propietà..
Purtroppo la è parecchio lontano, non posso visionarla di persona ma a me qualcosa non quadra:
1) Se è effettivamente così... costerebbe un po' poco.. non trovate?
2) Come fa a spedirmela e fare il trapasso?
Vi sembra un pacco a voi...?!
GRAZIE MILLE!!!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 12:46:20  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per spedirla basta andare alla T.N.T. per il Passaggio devi fargli avere anche via fax: Fotocopia carta d'identità fronte retro, fotocopia cod.fiscale, modello di delega firmato da tè. Per il prezzo è OTTIMO.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 12:50:04  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Mi dimenticavo: FATTI DARE UN NUMERO DI TELEFONO FISSO, e controlla che l'intestatario sia di quella persona, difficilmente chi tira bidoni si mette in prima persona rintracciabile.

Walter

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 13:10:49  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Questo non vive più in Italia...
Però la vespa è in Emlia R. pronta per essere spedita...
E' per quasto che mi sembra strano..
Gli ho chiesto foto del libretto cmq...

Fabiuz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda

287 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 13:40:08  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
io starei molto molto attento..... personalmente... visto il prezzo molto favorevole mi sbatterei per andare a prenderla o almeno a vederla per evitare rischi.....si fa presto a farsi truffare.... sono capaci tutti a descrivere un mezzo interessante, mettere un prezzo invitante e fregare gli appassionati.... magari mi sbaglio, ma sembra proprio il classico metodo per truffare.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 13:57:15  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
attenzione attenzione!! Mi puzza di truffa come ne abbiamo recentemente parlato qua sul forum!! Questo tipo x caso vive in inghilterra? Ti ha chiesto anticipi o come vuole il pagamento? E anche il prezzo...solo 2000?! Ripeto... ATTENZIONE ATTENZIONE!!

Alessandro

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:25:16  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Innanzitutti vi ringrazio tantissimo... E' proprio per evitare inchiappettate primaverili che vi ho scritto..
Vi riporto la mail di risposta alle consuete domande...
SCRISSE dopo qualche giorno:

"Ciao ,

La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni
e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che
funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in
regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Westminster - Inghilterra dove mi sono spostato insieme
alla mia familia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione,
tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 1900,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non
permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto."

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
direi che è una vespa rarissima essendo del 198, uno dei primi anni di produzione di questi mezzi

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:33:20  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
ATTENZIONE::: TRUFFA QUASI CERTA, questo tipo con il male al al ginocchio,deve avere un sacco di Vespe e moto visto quelle che ha finora cercato di VENDERE.

Walter

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:33:51  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
TRUFFA al 100/100!!!! Fai ATTENZIONE!!

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:35:27  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Come faccio ad esserne sicuro/fargli vuotare il sacco...Gli ho chiesto foto libretto...

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
PER 2000 €, spedizione, cambio di propietà e vespa originale, direi che il prezzo è più che eccellente.... forse troppo...
Io se fossi in te starei molto attento. Se vuoi un consiglio pagala per CONTRASSEGNO... Almeno paghi e sei sicuro che è arrivata sana e salva

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Secondo quanto ho visto.. dall' Inghilterra di truffe in campo di vespa ce ne sono tantissime... Tieni presente che la spedizione inghilterra-italia va a costare ( solo spedizione ) 1000 €... figurati pure la vespa...
Io starei sempre più attento. Sentitevi per telefono e PAGA IN CONTRASSEGNO...Ah, prima di dare i soldini, apri il pacco per vedere se la vespa c'è !

Vitulli Paolo
Vespa50Special

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:42:11  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Se è andato in Inghilterra, è una truffa...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
pajarito ha scritto:

Questo non vive più in Italia...
Però la vespa è in Emlia R. pronta per essere spedita...
E' per quasto che mi sembra strano..
Gli ho chiesto foto del libretto cmq...

Ah se è in Emilia.... Avevo capito che la Vespa è in Inghilterra...
Io andrei a vederla !
E attento alle truffe ! Io come motli quì, sento puzza di truffa.

Vitulli Paolo
Vespa50Special

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 15:03:46  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Scusatemi...Si trova in England la vespa...
Ieri l'ho sentito via telefono... Bo.. Mi è sembrato un po' vago e strano...
Aspetto che mi mandi la foto del libretto e le altre della vespa..
Se non me le manda lo chiamo e lo invito cortesemente a vendere le sue beneamate chiappe su ebay a 1900€...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever